La Twins Napoli tra l’andamento del mercato e la transizione ecologica

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
napoli

Neanche il tempo di uscire dalla pandemia che scoppia la guerra in Ucraina e, così, nuovi nubi si addensano sul mercato delle moto.

Un mercato che, ricordiamo, ha iniziato il 2022 con un buon ritmo ma oggi è fortemente rallentato sia dai venti di guerra sia dalla mancanza dei prodotti.

Ne abbiamo parlato con Davide Liccardo alias il Caimano, store manager della Twins di Napoli, concessionario ufficiale della Ktm, della Husqvarna e della Zero Motorcycles. Proprio con i modelli della casa americana il dealer napoletano è stato protagonista all’ultima edizione dell’EnergyMed, la principale mostra sulle fonti rinnovabili e l’efficienza energetica del bacino mediterraneo.

 

Difficoltà triplicate

“Tra pandemia e guerra in Ucraina, siamo in enorme difficoltà nell’accontentare le richieste dei clienti. Le complicazioni nascono soprattutto nell’approvvigionamento delle moto e dei ricambi. Questo ha allungato i tempi di consegna e non tutti sono disposti ad attendere. Nonostante tutto il mercato tira perché la passione e l’interesse per le due ruote sono più forti delle avversità. Come concessionaria cerchiamo di fare l’impossibile per andare incontro alle esigenze di chi si rivolge a noi per l’acquisto di un veicolo sia nuovo sia usato”.

Evento importante

“La tredicesima edizione delle EnergyMed è stata molto interessante perché ha catalizzato con successo le attenzioni di coloro che si interessano di energie rinnovabili. La nostra azienda è stata presente con i modelli della Zero Motorcycles che è la leader mondiale nella realizzazione di moto elettriche. Il loro design unito alla loro qualità, hanno suscitato molta curiosità. Crediamo molto nella transizione ecologica e auspichiamo un incremento dello sviluppo delle energie rinnovabili. Una Zero Motorcycles rappresenta oggi una valida alternativa al motore endotermico. In più con solo 3,50 euro si percorrono circa 250 chilometri. Chi vuole saperne di più può raggiungerci nella nostra sede di Napoli alla Via Poggioreale n° 58; saremo lieti di raccontare un nuovo modo di vivere le due ruote”.

[smiling_video id=”261395″]

var url261395 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=261395”;
var snippet261395 = httpGetSync(url261395);
document.write(snippet261395);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti