Aprilia: la DotoliM2 presenta la nuova Tuareg 660

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
aprilia

Tra le novità presentate all’ultima edizione dell’EICMA, l’Aprilia Tuareg è stata quella che più mi ha sorpreso.

Dal vivo la sua bellezza ed il suo fascino ti avvolgono e te ne fanno innamorare. E’ una moto in grado di emozionare al solo sguardo e, a detta di Maurizio Dotoli, anche una volta saliti in sella.

Nuovo percorso

“La Tuareg, dice lo store manager della DotoliM2, traccia un nuovo percorso: performance da riferimento in ogni condizione e dotazioni da autentica adventure. E’ leggera, intelligente, completa e tremendamente efficace. Nasce per offrire il massimo del controllo nella guida su asfalto e sterrato. Per me è oggi il modello più rappresentativo della casa di Noale; è l’emblema della rinascita dopo anni di stasi. La gamma Aprilia oggi offre molte opportunità ed è top leader per la qualità. Dalle 125 alle 660 declinate in più formule fino ad arrivare alle V4 super sportive e naked”.

 

Novità succulenta

 “Tuareg entra nel settore del mercato più richiesto ed è una media dalla ciclistica fantastica e dalle dotazioni dinamiche all’avanguardia. Rispetto alla concorrenza offre tantissima qualità al giusto prezzo; le sospensioni, il motore e l’elettronica sono performanti. L’estetica, poi, è accattivante ed originale. Una volta provata si capisce che è al vertice del suo segmento grazie anche alla facilità di guida. Tuareg unisce la forma alla sostanza ed è possibile personalizzarla grazie ad un vasto catalogo di accessori. Le colorazioni sono tutte belle e vanno dal nero e rosso, al nero e giallo ed alla tagelmust”.

 

Assistenza all’altezza

“Come dealer ci aspettiamo tanto in termini di interesse e vendite mentre a breve partirà il demo ride. Finalmente nella nostra città Aprilia ha trovato una sede dove è possibile incontrare passione e competenza. La nostra officina è in grado di fornire tutta l’assistenza necessaria per servire al meglio chi nel scegliere Aprilia desidera il meglio.  Le prospettive di indirizzo sono più che positive e chi è interessato può raggiungerci presso la sede di Agnano alla Via Pisciarelli n° 69”.


[smiling_video id=”246584″]

var url246584 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=246584”;
var snippet246584 = httpGetSync(url246584);
document.write(snippet246584);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti