DotoliM2: la festa Moto Guzzi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
moto guzzi

La festa organizzata dalla DotoliM2 in onore ai cent’anni della Moto Guzzi è stata un successo di pubblico e di passione.

Lo store di Agnano, infatti, è stato meta di pellegrinaggio di centinaia di guzzisti che hanno avuto modo di ammirare dal vivo l’intera gamma e poter provare le nuovissime V7 e V85TT nei colori del centenario.

Presenti all’appello anche il gruppo Guzzisti Megaride e le Poste Italiane. Quest’ultima ha allestito uno stand dove è stato possibile acquistare il francobollo dedicato proprio al centenario della casa di Mandello del Lario.

 

Emozionante

“E’ stata, dice lo store manager Maurizio Dotoli, una giornata carica di emozioni perché in tanti abbiamo condiviso l’amore per un marchio italiano che ha fatto la storia del motociclismo. Il fatto, poi, che Poste Italiane abbia voluto esserci per testimoniare il proprio modo di omaggiare la Moto Guzzi, significa che anche per loro il marchio dell’aquila è importante. D’altronde cosa meglio di un francobollo può raccontare una storia così lunga e bella?”.

 

V100

“E’ stato inevitabile parlare anche della novità più attesa, la V100. Quanto visto fino ad oggi fa trasparire un progetto ambizioso che proietta la Moto Guzzi nel futuro. Le sue linee mi piacciono e si vede che il design è chiaramente italiano. Non vedo l’ora di ammirarla dal vivo e sono convinto che grazie a questo modello ci saranno sempre più guzzisti per le nostre strade”.

Fonte foto: Daniele Sangiovanni

[smiling_video id=”199311″]

var url199311 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=199311”;
var snippet199311 = httpGetSync(url199311);
document.write(snippet199311);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti