La meravigliosa V85 TT Hard Metal della DotoliM2

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Alla DotoliM2 il lockdown non ha intaccato la fantasia e una volta avuta di nuovo la possibilità di poter creare, è nata una meravigliosa due ruote.

Il nome è V85 TT Hard Metal e nasce dalla collaborazione con la Ivan Motta Design di Napoli.

Lo store manager Maurizio Dotoli svela come è nata l’idea

“Nostro intento era quello di dimostrare come una cross over potesse prestarsi benissimo all’idea di vera personalizzazione. Così abbiamo deciso di adottare come base la Moto Guzzi V85 TT. Per queste moto il concetto di personalizzazione si basa semplicemente sul dotarle di accessori. Noi, invece, abbiamo dimostrato che questo prodotto è un’ottima base per creare qualcosa di realmente alternativo”.

Ispirazione casalinga

“L’ispirazione è sempre della famiglia Moto Guzzi poiché mi intriga molto il look della versioni racer della V7 III. Così dall’idea di accoppiare il telaio rosso ad una estetica metal, che ripropone il metallo puro, è nata questa moto. A completare il quadro c’è uno scarico della Arrow, in carbonio e titanio. Va detto che le cover della V85 TT sono intercambiabili facilmente; così è possibile creare per la stessa moto due o tre abiti su misura. Noi l’abbiamo trovato un esperimento riuscito, voi? Il nostro store è ad Agnano alla Via Pisciarelli n° 69”.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti