Più Micra: Nissan amplia l’offerta per la sua berlina compatta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
“Più Micra”: Nissan amplia l’offerta per la sua berlina compatta

La gamma Micra ora disponibile con nuovo motore benzina IG-T da 1,0 litri e 100 CV di potenza, con cambio manuale e cambio automatico Xtronic (al debutto su Micra). Nuovo motore benzina DIG-T da 1,0 litri e 117 CV di potenza, abbinato a cambio manuale a sei rapporti. Debutta la nuova versione speciale Micra N-Sport con motore benzina DIG-T da 117 CV e con motore diesel dCi da 1,5 litri e 90 CV, con finiture estetiche esclusive per interni ed esterni.

Più Micra, in arrivo anche la versione benzina-GPL

Per la versione N-Sport con motore DIG-T da 117 CV disponibili inoltre: assetto ribassato, sospensioni ottimizzate, sterzo più preciso. Esclusiva per l’Italia la versione Micra con doppia alimentazione benzina-GPL con motore IG-T da 0,9 litri e 90 CV. Tutte le novità sono ordinabili presso i concessionari Nissan.

Gamma Nissan Micra ora è più completa che mai, grazie a nuovi motori, nuovo cambio automatico e una versione speciale. Nuovo motore benzina turbocompresso da 1,0 litri e 100 CV di potenza, abbinabile al cambio manuale e al nuovo cambio automatico Xtronic al debutto su questa vettura.

Nuovo motore benzina turbocompresso da 1,0 litri e 117 CV di potenza

Nuova versione N-Sport, per motori benzina 1,0 litri 117 CV e motore diesel 1,5 litri 90 CV, che si distingue per finiture estetiche esclusive per esterni e interni della vettura.

Per il motore benzina da 117 CV la versione Nissan Micra N-Sport è caratterizzata, inoltre, da una combinazione di assetto ribassato, sospensioni ottimizzate e sterzo più preciso per conferire alla vettura un carattere sportivo.  Le nuove motorizzazioni offrono migliori prestazioni, più alti livelli di efficienza, soddisfano i più rigidi standard di affidabilità e sono caratterizzati da minori emissioni di CO2.

Ordinabili presso la rete di concessionari Nissan, queste si aggiungono alle altre motorizzazioni della gamma, ovvero il motore benzina aspirato IG da 1,0 litri e 71 CV di potenza e il motore diesel dCi da 1,5 litri e 90 CV di potenza.

Oltre ai motori la nuova Nissan Micra adotta il nuovo sistema di infotainment Nissan con nuove funzionalità che rendono la piccola giapponese ancora più appetibile bissando il successo già ottenuto dal lancio della nuova Micra a Parigi nel 2016.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti