La nuova Nissan Micra N-Sport è una nuova versione speciale per il 2019, progettata per valorizzare il design sportivo e la personalità divertente di Micra. L’auto si posiziona nel cuore della categoria delle city car ad alte prestazioni del segmento B.
La nuova arrivata in famiglia presenta una serie di migliorie estetiche esclusive che le consentono di differenziarsi dalla concorrenza.
MIGLIORIE DEGLI ESTERNI
- Finitura “carbon look” per i cerchi in lega e le calotte degli specchietti retrovisori
- Finitura nera lucida per modanature laterali e paraurti anteriore e posteriore
- Badge N-Sport sul retro
- Vetri posteriori oscurati
- Fendinebbia anteriori alogeni
MIGLIORIE DEGLI INTERNI
- Rivestimenti interni in alcantara/eco-pelle
- Bocchette dell’aria bianche
- Bracciolo tra i due sedili anteriori
- Rivestimento interno del tetto di colore nero
- Tappetini dal design sportivo
- Retrocamera con sensori di parcheggio
- iKey (apertura a distanza con pulsante di accensione del motore)
Gli optional disponibili sono il nuovo sistema di infotainment NissanConnect, l’impianto audio BOSE Personal, il climatizzatore automatico ed il Safety Pack, inclusivo di tecnologie quali il sistema di frenata d’emergenza intelligente con riconoscimento pedoni, il sistema High Beam Assist, il sistema di rilevamento della segnaletica stradale e l’avviso di cambio corsia involontario.
La nuova Nissan Micra N-Sport è disponibile con due motorizzazioni: con il nuovo DIG-T da 1,0 litri e 117 CV con cambio manuale o con il dCi da 1,5 litri e 90 CV, già presente in gamma. Esclusivamente per il motore benzina da 117 CV la versione speciale Micra N-Sport, è caratterizzata da assetto ribassato (-11 mm) e sospensioni ottimizzare e sterzo più preciso.
È disponibile in quattro diversi colori della carrozzeria: Passion Red, Solid White, Gunmetal Grey ed Enigma Black. N-Sport costituisce la seconda versione speciale della Micra di quinta generazione, dopo il successo ottenuto con Micra BOSE Personal Edition lanciata a settembre 2017.
Una risposta