Nuova Lexus CT Hybrid Special Edition Sport, auto con il DNA sportivo

Nuova Lexus CT Hybrid Special Edition Sport, auto con il DNA sportivo

Si mette in mostra la nuova Nuova Lexus CT Hybrid Special Edition Sport, come già avvenuto a luglio su Lexus NX Hybrid

Si mette in mostra la nuova Nuova Lexus CT Hybrid Special Edition Sport, come già avvenuto a luglio su Lexus NX Hybrid. L’unicità dell’esperienza di guida assicurata dalla motorizzazione Self  Charging Hybrid si fonde adesso con lo stile deciso e distintivo del nuovo allestimento sportivo, per chi vuole vivere il contesto urbano senza più compromessi.
La nuova versione presenterà dettagli esterni Piano Black accattivanti, tra cui la calandra anteriore, le calotte degli specchietti retrovisori, il diffusore posteriore e le finiture dei cerchi in lega da 17”.

Nuova Lexus CT, interni in pelle e tessuto

Gli interni saranno caratterizzati da sedili in pelle Tahara e tessuto, ma con inserti esclusivi in colore Dark rose sui profili laterali, sui pannelli porta e sulla plancia.
La nuove versione Sport si basa per quanto riguarda l’equipaggiamento sull’allestimento Executive, il cuore di gamma, dotato del Lexus Safety System+ di serie, il sistema Lexus Premium Navigation con display da 10,3”, telecamera posteriore e clima automatico bi-zona.

La nuova variante sportiva consolida i punti di forza del modello, confermando gli straordinari livelli di efficienza e affidabilità, coniugandoli a nuovi dettagli esterni che ne rinnovano l’estetica, senza compromettere in alcun modo la funzionalità e l’economia dei consumi. Nata per chi è in cerca di comfort e semplicità di guida in città, Lexus CT Hybrid rappresenta da sempre il simbolo di chi vuole affermare la propria personalità in modo deciso, senza rinunciare a nulla.

La CT SPORT con motorizzazione Self Charging Hybrid 1.8L da 136CVavrà un listino a partire da 34.700€.

 

Nuova Lexus CT Hybrid Special Edition Sport, auto con il DNA sportivo






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *