Yamaha Ténéré 700, gli accessori originali per farla tua

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Yamaha Ténéré 700, gli accessori originali per farla tua

Yamaha ha sviluppato una gamma completa di Accessori Originali che permette ai clienti di costruire la propria Yamaha Ténéré 700 con il look e le caratteristiche che riflettono il loro carattere unico e lo stile di guida personale. I dettagli completi verranno divulgati al momento della presentazione alla stampa. 

Creare la collezione dei propri sogni con l’app gratuita MyGarage 

L’app My Garage è il modo migliore per costruire la collezione dei propri sogni di moto Yamaha, ed è del tutto gratuita. Scaricando l’app ognuno può cominciare a creare la propria Yamaha personale.

Con l’app My Garage si può aggiungere o togliere un’ampia selezione di accessori Genuine Options e vedere la moto da ogni punto di vista. Dopo avere creato la moto sognata, si può salvare e condividere con gli amici e, dopo avere preso la decisione definitiva sulle specifiche ideali, può essere inviata al Concessionario Yamaha, che la trasformerà in realtà. 

Abbigliamento Yamaha Adventure 

Tutti i dettagli sulla nuova collezione Yamaha Adventure saranno diffusi durante la presentazione stampa mondiale. 

Nuovi colori per i modelli Adventure XT1200Z e XT1200ZE 

Per il 2019 XT1200Z e XT1200ZE saranno disponibili in due colorazioni. Il nuovo colore Ceramic Ice ne sottolinea il look aggressivo e sportivo. XT1200ZE Raid Edition è presente anche nel 2019. Decorato con nuove grafiche, dotato di parabrezza maggiorato e di fari supplementari, equipaggiato con borse laterali in alluminio da 74 litri con serratura, è una moto adventure di qualità superiore, che offre la libertà di prendere le proprie cose e partire, in qualsiasi momento.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti