Yamaha TMAX 560, gli accessori e l’abbigliamento Yamaha

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Yamaha TMAX 560

Yamaha ha sviluppato una gamma in continua evoluzione di Accessori Originali per i modelli Yamaha TMAX 560 e TMAX Tech MAX, che include componenti che esaltano prestazioni, comfort ed estetica.

Gli Accessori Originali Yamaha offrono ad ogni pilota di scooter sportivi l’opportunità di creare un modello personalizzato che riflette il proprio stile e carattere. Ogni componente può essere acquistato singolarmente, e Yamaha ha anche sviluppato un pacchetto di accessori appositamente creati per soddisfare esigenze particolari. C’è anche una gamma di abbigliamento a marchio Yamaha che include giacche urban, T-shirt, cappellini, felpe e altro ancora. La gamma di Accessori Originali e la collezione di capi sono in continua evoluzione e le informazioni complete possono essere trovate su www.Yamaha-motor.it.

App MyGarage

Ognuno può creare il proprio scooter sportivo unico scaricando l’applicazione gratuita MyGarage. È il modo più semplice e veloce per costruire una Yamaha virtuale online, per poi sperimentare e confrontare diverse combinazioni di Accessori Originali e vedere quali funzionano meglio. Con MyGarage ognuno può creare la propria versione da sogno di TMAX e TMAX Tech MAX e guardarla da ogni punto di vista in alta definizione. L’app facilita il lavoro della scelta dei componenti, e l’elenco finale può essere inviato al Concessionario Yamaha che fornirà e monterà gli Accessori Originali selezionati.

MyRide

L’app MyRide permette ai piloti Yamaha di tracciare e registrare una varietà di dati, inclusi angolo di piega, accelerazione, velocità massima, variazioni d’altitudine e distanza percorsa. Ai dati sul viaggio si possono aggiungere immagini da condividere sui social, e i dati possono essere salvati e archiviati nell’account dell’utente. È il modo migliore per aggiungere un’altra dimensione a ogni guida e permette ai piloti di rivivere i viaggi preferiti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *