Eicma 2022: le novità Yamaha

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
eicma

Yamaha Motor si preannuncia come sempre protagonista della prossima edizione di #eicma 2023 in programma dal 8 al 13 novembre con un calendario ricco di attività, presenze di piloti e nuovi modelli.

Casa #yamaha si sviluppa su 1500 mq di esposizione che permetteranno agli appassionati di muoversi all’interno delle aree Race, Feel e Move e vivere un’esperienza immersiva nel mondo dei tre diapason incontrando le novità di prodotto e non solo.

Novità

R125, Tracer 7 e GT, Niken GT, XSR700 Legacy, MT-07 Pure e le regine del deserto Ténéré 700 e Ténéré Rally Edition sono alcune delle novità che si potranno ammirare unitamente agli scooter sportivi XMAX 125 e 300 Tech.

Un nuovo capitolo del programma Switch On è la presentazione in anteprima nazionale delle e-bikes dedicate ai segmenti All Mountain, Gravel e Urban: la Moro 07, l’eMTB premiun di #yamaha è progettata per la guida su terreni montuosi e sui single track più impegnativi, la Wabash RT dallo stile elegante con funzionalità di alta qualità divertente da guidare, facile da usare su strada e fuoristrada e la Crosscore, l’ebike versatile a 360°, progettata per un’ampia gamma di clienti principalmente urbani.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti