Nuova Yamaha MT-03, nuova strumentazione LCD ad alta visibilità

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova Yamaha MT-03

MT-03 di ultima generazione è equipaggiata anche con una nuova strumentazione hi-tech che trasmette una sensazione di qualità, tratto distintivo di questa Hyper Naked dal peso contenuto. L ‘evoluta strumentazione prevede un display LCD con un accattivante design multi funzione che è anche più facile e pratico da usare.

Tipico family look MT e finiture di qualità elevata

Con il suo nuovo look scenografico, il design mass-forward rivisitato e la nuova forcella rovesciata da 37 mm, MT-03 ha l’aspetto dei modelli MT di cilindrata superiore. Dall’aggressivo frontale con i due “occhi” alla strumentazione LCD, fino alle frecce a LED e alla piastra superiore di sterzo in alluminio, questa moto dinamica e dal peso ridotto ha in sé caratteristiche premium e tutta la tecnologia avanzata Yamaha, per uno dei modelli più sofisticati che si possano guidare con la patente A2.

Caratteristiche principali MT-03

  • Aggressivo design MT di ultima generazione
  • Luci di posizione doppie e fari a LED Sofisticato motore bicilindrico da 321 cc
  • Forcella con steli rovesciati da 37 mm
  • Forcellone lungo con nuovi setting per l’ammortizzatore
  • Leggero telaio a diamante Posizione di guida ergonomica
  • Immagine di alta qualità, da moto di cilindrata superiore
  • Nuova strumentazione LCD ad alta visibilità
  • Nuove frecce a LED

Prezzo e disponibilità

Il modello Yamaha MT-03 sarà disponibile presso i concessionari Yamaha a partire da dicembre 2019. Al prezzo di listino di 5.490 euro Franco concessionario.

Colori

MT-03 sarà disponibile in Ice Fluo, Icon Blue, Midnight Black

Accessori Originali Yamaha

Yamaha ha sviluppato una ricca gamma di Accessori Originali per i modelli Hyper Naked, inclusi componenti che migliorano le prestazioni, il comfort e l’estetica, e permettono a ogni pilota di creare la propria, unica MT-03. I clienti possono acquistare ogni componente singolarmente, oppure possono risparmiare tempo e denaro scegliendo uno dei pacchetti creati da Yamaha, studiati per rispondere a diverse esigenze.
Esiste anche una collezione di capi marchiati MT tra cui giacche, T shirt, cappellini, felpe e altro ancora. Gli Accessori Originali e i capi della linea di abbigliamento sono in continua evoluzione.

App MyGarage

MyGarage rappresenta un modo facile e rapido per creare una Yamaha personalizzata, e consente ai clienti di sperimentare e confrontare diverse configurazioni di Accessori Originali , scegliendo i componenti più adatti alle proprie esigenze. Con l’app MyGarage ognuno può creare istantaneamente la MT-03 dei propri sogni e vederla da ogni punto di vista in alta definizione. L ‘app elimina la difficoltà di scegliere i componenti giusti, e l’elenco finale può essere trasmesso via mail ai Concessionari Yamaha che forniranno e monteranno gli Accessori Originali selezionati.

MyRide

L ‘app MYRide consente a tutti i piloti Yamaha di tracciare e registrare una varietà di informazioni tra cui angolo di piega, accelerazione, velocità di punta, variazioni di altitudine e distanza percorsa. Ai dati sul percorso si possono aggiungere foto da condividere sui social, e le informazioni possono essere archiviate nell’account personale del cliente. È il modo migliore per aggiungere un’altra dimensione a ogni guida, e permette ai piloti di rivivere i loro viaggi preferiti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti