Sommario dell'articolo
ToggleSabato 18 settembre ci sarà la grande festa Moto Guzzi alla DotoliM2 con la presentazione del “Francobollo del Centenario”.
Presso lo store di Agnano, infatti, è in programma una giornata destinata al primo secolo di vita della casa di Mandello del Lario.
Storia, arte e collezionismo
“Il programma, spiega lo store manager Maurizio Dotoli, vede alle 9:30 il breakfast di benvenuto. Per l’intera durata dell’evento sarà possibile, grazie alla presenza di Poste Italiane, acquistare il francobollo personalizzato con l’annullo filatelico dedicato al centenario guzzista. Alle 15:00 è previsto il Caffè Guzzista mentre saranno esposte Moto Guzzi che hanno fatto la storia del marchio dell’aquila. Infine chi verrà potrà provare le nuove V7 e V85TT Centenario”.
Patrocinio del Comune di Napoli
“L’evento gode del patrocinio del primo cittadino partenopeo e della benedizione del Moto Guzzi World Club. E’ prevista anche la partecipazione del gruppo Guzzisti Megaride; insomma sarà un sabato all’insegna dell’universo Moto Guzzi”.
2 Golfi
“Il 24 settembre, poi, ci sarà un altro evento da non perdere targato Moto Guzzi. Tra Ravello, il Valico di Chiunzi e Massa Lubrense si avrà modo di vivere esperienze uniche”.
[smiling_video id=”197990″]
var url197990 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=197990”;
var snippet197990 = httpGetSync(url197990);
document.write(snippet197990);
[/smiling_video]