Napl Motor Fest, l’invito di Maurizio Dotoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
motor

Tutto pronto per il Napl Motor Fest, la prima edizione del festival dedicato ai motori e non solo che si terrà domenica 9 giugno all’ex base Nato di Bagnoli (Na). Babbiinmoto e Radici Festival presentano quella che sarà una full immersion di 12 ore tra expo, spettacoli e musica.

Tra gli espositori ci sarà la DotoliM2, dealer ufficiale a Napoli dei marchi Moto Guzzi, Moto Morini e Royal Enfield. Grazie allo store partenopeo sarà possibile effettuare dei test ride delle novità dei marchi rappresentati.

Festival dei motori

“Parteciperemo, spiega lo store manager Maurizio Dotoli, con uno stand dove sarà possibile ammirare la gamma dei nostri marchi. Chi vorrà, poi, potrà chiedere di fare un test ride delle novità presentate sul mercato. Si avrà, così, un modo di scoprire il carattere di quella che potrà essere il prossimo acquisto. L’iniziativa è lodevole e subito abbiamo accettato l’invito degli organizzatori. La location è bella, ampia e intrigante. Parteciperemo per contribuire al successo dell’iniziativa. Vi aspettiamo!”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti