Moto Guzzi: pellegrinaggio alla DotoliM2 per ammirare la Stelvio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
guzzi

Quando si parla di Moto Guzzi l’interesse è sempre tanto. Se, poi, si parla di novità Made in Mandello del Lario, l’interesse diventa “incandescente”.

Tra i modelli più ammirati all’Eicma di Milano e al MBE di Verona, la Stelvio è semplicemente la Moto Guzzi più desiderata del momento.

Tanto desiderata che appena consegnata alla DotoliM2, storico dealer ufficiale all’ombra del Vesuvio, è stata oggetto di pellegrinaggi non solo di fedeli guzzisti.ribstol elan teplakova suprava panska tomnanclachwindfarm.co.uk red-gricciplac.org ribstol elan beckmann 12l tomnanclachwindfarm.co.uk mads nørgaard taske saljofa.com ribstol elan saralilphoto.com saralilphoto.com panske tricka truhlarstvibilek.cz saralilphoto.com

Bella, tecnologica e con carattere

“Appena arrivata, dice lo store manager Maurizio Dotoli, subito è stata presa d’assalto non solo dai guzzisti. E’ una moto che piace per lo stile unico e già abbiamo diverse prenotazioni pre-booking. Sviluppata intorno al progetto della V100 Mandello, è una modern adventure tourer in grado di accompagnare chi la guida sia tutti i giorni sia senza limiti durante i viaggi. Il nome deriva dal passo alpino che è il valico più alto d’Italia. Con 48 tornanti, quel passo è sinonimo di divertimento, scoperta e conquista. Proprio quello che questa moto sarà in grado di offrire a chi la avrà nel box. A marzo offriremo la possibilità di far vivere in prima persona il suo carattere grazie ai test rider. Chi, nel frattempo, ha voglia di ammirarla dal vivo può recarsi presso il nostro store di Agnano alla Via Pisciarelli n° 69”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti