Royal Enfield, Bullet 350: alla DotoliM2 l’emozione della prima volta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
bullet

Alla DotoliM2 c’è stato il pieno di successo per il “Launch Party Bullet”, evento che ha fatto conoscere l’ultima arrivata in casa Royal Enfield, la Bullet 350.

In tanti hanno visitato lo store di Agnano ed unanime è stato il giudizio: Royal Enfield ha di nuovo fatto centro.

 

Modello iconico

“L’appuntamento, racconta lo store manager Maurizio Dotoli, ha attirato tantissimi enfielders, soprattutto proprietari della Classic 350. Quest’ultimi, in particolare, hanno avuto modo di vedere l’erede del modello che ispirato la nascita della loro moto. La Classic 350, infatti, è una derivata della Bullet 500, icona che ha consentito a tanti indiani di motorizzarsi e che ha tenuto per decenni a galla la Royal Enfield. Il nuovo corso della casa di Chennai ha rinnovato all’insegna della tradizione tant’è che anche oggi sulla Bullet, dotata del nuovo motore da 350 cc., troviamo il serbatoio con i filetti fatti a mano e il parafango posteriore quadrato. Le forme meno vintage, infine, potranno attirare una nuova utenza”.

DotoliM2

“Presso il nostro store di Via Pisciarelli n° 69 è possibile ammirare dal vivo l’intera gamma Royal Enfield. E’ possibile, così, scoprire le nostre offerte così come è possibile prenotare dei test ride per vivere in prima persona le emozioni di una casa che da oltre un secolo è un punto di riferimento in tutto il mondo”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti