Royal Enfield, alla DotoliM2 il “Launch Party Bullet”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
dotoli

Sabato 16 dicembre si terrà alla DotoliM2 il “Launch Party Bullet”, evento che farà conoscere agli appassionati la nuovissima Bullet 350.

Presso lo store di Agnano, infatti, l’ultima nata in casa Royal Enfield sarà al centro dell’attenzione. Si avrà, così, modo di scoprire le caratteristiche di un modello iconico che è diventato un classico senza tempo.

 

Bullet, la storia della Royal Enfield

 

“Parliamo, spiega lo store manager Maurizio Dotoli, di una moto che ha mantenuto in piedi per quasi un secolo Royal Enfield. Sabato gli appassionati potranno toccare con mano una pesante eredità che si è rinnovata nel solco della tradizione. Il Launch Party avrà inizio alle 10:30 e terminerà alle 19:00. Ci sarà un aperitivo di presentazione e ci sarà la possibilità di provare l’intera gamma Royal Enfield. Per chi, infine, ancora non ha scelto i regali natalizi da fare, potrà approfittare per scoprire le idee regalo griffate Royal Enfield. Il nostro store è ad Agnano alla Via Pisciarelli n° 69. Vi aspettiamo per vivere insieme un momento di festa!”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti