Estate 2023: direzione Nord per Maurizio Dotoli e la sua Moto Guzzi V85TT

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
nord

Anche se questi sono giorni di riposo, la passione per la moto non va mai in vacanza. Per Maurizio Dotoli, anzi, la moto ti porta in vacanza. Lo storico dealer partenopeo, infatti, anche quest’anno insieme alla moglie girerà lo stivale in sella ad una Moto Guzzi V85TT.

Destinazione Nord

“Ancora una volta, racconta Dotoli, a farci compagnia nel raggiungere le nostre mete sarà la V85TT, moto fidata che egregiamente svolge il suo compito. L’intento è raggiungere l’Istria e Trieste. Lo faremo non percorrendo l’autostrada bensì le strade appenniniche interne che trovo meravigliose. Lo spirito è quello biker ossia partire senza programmazioni particolari. Questo perché ci piace fermarci nei luoghi che ci piacciono mentre ci piace superare quelli non graditi. Il tutto per conoscere nuove persone e vivere in pieno le bellezze ed i profumi dei luoghi. Se il tempo lo permetterà ci piacerebbe visitare anche la Croazia”.

No all’ansia da viaggio

“Se c’è una cosa che non sopporto è la programmazione eccessiva del proprio viaggio in moto che, il più delle volte, si trasforma in ansia da viaggio. Posso capire per i viaggi in zone estreme per evitare di trovarsi in difficoltà ma per gli altri viaggi con la programmazione meticolosa si perde, a mio avviso, il gusto del viaggiare e il gusto dell’avventura. Grazie ai siti come booking è possibile prenotare il giorno prima per il giorno dopo e va detto che con la moto si trova sempre posto. Auguro a tutti voi di trascorrere delle serene vacanze estive meglio se in sella alla propria amata due ruote”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una risposta

  1. Ti capisco, viaggiare senza specifiche cose o luoghi da raggiungere, è il miglior modo per rilassarsi. Uso lo stesso metodo da anni. Buona Strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti