Il 24 giugno la grande festa del Moto Guzzi Club Napoli alla DotoliM2

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
moto

Pochi giorni e parte l’avventura del Moto Guzzi Club Napoli. A presiedere il club partenopeo sarà Maurizio Dotoli, storico dealer all’ombra del Vesuvio del marchio di Mandello del Lario.

Per festeggiare, così, la nuova associazione sabato 24 giugno, presso la DotoliM2 di Agnano, si terrà una festa aperta a tutti gli appassionati.

Riconoscimento ufficiale

“Sabato 24 giugno, dice Dotoli, alle 19:30 inizierà una grande festa dedicata alla nascita del Moto Guzzi Club Napoli. Se la memoria non mi inganna è la prima volta che nella nostra città c’è un club guzzista ufficiale riconosciuto ufficialmente dalla casa madre. Il moto club ha una propria personalità giuridica e un proprio consiglio direttivo. L’obiettivo principale è la promozione, attraverso la passione per le Moto Guzzi, del territorio e della sua cultura con sfondo solidale. Con una serie di eventi vogliamo intrigare e coinvolgere le persone che hanno sensibilità in merito anche con il coinvolgimento delle loro compagne e dei loro compagni. La serata del 24 sarà aperta a tutti e vedrà tanta musica dal vivo con la possibilità di tesserarsi; sarà anche presentato il calendario degli eventi 2023. Sono contento e molto fiducioso. Vi aspettiamo per iniziare insieme questa nuova avventura alla DotoliM2 nella sede di Agnano alla Via Pisciarelli n° 69”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Alfredo Di Costanzo

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti