Benevento, grande festa al meeting nazionale organizzato dal Moto Guzzi World Club

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
guzzi

Grande successo a Benevento per il meeting nazionale organizzato dal Moto Guzzi World Club.

La città delle streghe, infatti, è stata per tre giorni al centro dell’universo guzzista italiano e non solo. L’evento patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Benevento ha avuto nella DotoliM2 la concessionaria ufficiale.

Numeri importanti

“Grazie, spiega lo store manager Maurizio Dotoli, alla presenza di quasi 500 moto si è respirata una sana atmosfera di puro guzzismo. Una partecipazione numerosa con equipaggi arrivati da tutta Italia, dal Veneto alla Calabria. Molti anche gli stranieri, in particolare provenienti dalla Grecia, da Malta, dalla Francia e dalla Finlandia con quest’ultima rappresentata da un guzzista alla guida di un trike”.

Giovani leve e nuovi modelli

“Mi ha colpito la presenza di moto di ultima generazione quali la V85TT e la V100 Mandello. Moto guidate da tante giovani leve e ciò lascia ben sperare per il futuro. C’è stata anche la riunione del Moto Guzzi World Club ed in quell’occasione è stata presentata la consulta dei giovani guzzisti riservata a chi ha meno di 40 anni. Insomma una tre giorni ricca di passione dedicata alle moto di Mandello del Lario ed alla scoperta della cultura, dell’arte, della storia e dell’enogastronomia locale. Vi ricordo che la DotoliM2 è a Napoli alla Via Pisciarelli n° 69 ed è concessionaria ufficiale della prestigiosa casa che tutto il mondo ci invidia”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *