GP Team Replica 2023: arriva la collezione per tifare con stile Ducati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
replica

Dopo l’anno magico che ha visto trionfare le Rosse di Borgo Panigale con Pecco Bagnaia e Alvaro Bautista vincitori dei campionati mondiali MotoGP e WorldSBK, il Campionato del Mondo MotoGP è da poco ripreso e ha già regalato momenti entusiasmanti come la splendida vittoria di Pecco Bagnaia al Gran Premio di Spagna dello scorso weekend. Un’affermazione che ha portato il Campione del Mondo in carica nuovamente in testa alla classifica generale con 22 punti di vantaggio sul secondo. Per tutti gli appassionati che non vedono l’ora di tifare il Ducati Lenovo Team nelle prossime tappe del Motomondiale, Ducati presenta la collezione GP Team Replica 2023.

Diadora

Realizzata in partnership con Diadora, leader nella produzione di articoli sportivi e lifestyle, la collezione GP Team Replica 2023 è ispirata alle forme e ai colori dei capi indossati da Bagnaia, Bastianini e da tutto il Ducati Lenovo Team durante la stagione MotoGP 2023. La linea di abbigliamento è composta da giacca antipioggia, felpa, t-shirt, polo e sneakers, per uno stile in rosso Ducati perfetto per condividere l’adrenalina di ogni gara.

L’emozione della pista si ritrova anche nella ricca proposta della linea Ducati Corse , ideale per chi è in cerca di uno stile energico e dinamico: cappellini, felpe, polo e t-shirt – disponibili nei formati uomo, donna e bambino – che insieme danno vita a un look unico e grintoso con cui continuare a celebrare i successi dell’anno appena trascorso. A completare l’outfit gli accessori del merchandising Ducati: borracce, bandiere, portachiavi, bracciali e tanto altro dedicati a tutti gli appassionati che desiderano vivere la propria passione nella vita di ogni giorno.

Rete concessionarie

Tutti i capi della nuova linea GP Team Replica 2023 sono disponibili presso la rete concessionarie della Casa di Borgo Panigale e presto sullo Shop Online Ducati.

In occasione del Gran Premio d’Italia 2023 all’Autodromo Internazionale del Mugello torna la Tribuna Ducati, un posto in prima fila per vivere le emozioni della MotoGP e vedere i propri eroi in azione dal vivo. Ducati accoglierà i propri tifosi presso la storica curva del Correntaio, uno dei punti migliori del circuito toscano da cui godersi il Gran Premio. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione dedicata del sito Ducati.com.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti