Moto Guzzi: alla DotoliM2 la meravigliosa V100 Mandello Aviazione Navale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
guzzi

Un’altra meraviglia si aggiunge nella galleria della DotoliM2: la V100 Mandello Aviazione Navale.

Presso lo store ufficiale di Agnano, infatti, l’ultima novità della Moto Guzzi è pronta a catalizzare le attenzioni e i desideri degli appassionati.

Questo modello nasce per celebrare il 110° anno dell’Aviazione Navale fondata nel 1913. Aviazione Navale di cui fecero parte, tra l’altro, i fondatori Carlo Guzzi, Giorgio Parodi e Giovanni Ravelli. Ad ispirare il progetto è stato il caccia F-35B. Le grafiche, infatti, ricalcano quelle del velivolo con le insegne della Marina su entrambi i lati del cupolino e tipiche strisce “jet intake” che segnalano le prese d’aria dei jet. La livrea è inoltre arricchita dalla coccarda tricolore a bassa visibilità ai lati del serbatoio, dallo stemma dell’Aviazione Navale e dal logo del Gruppo Aerei Imbarcati.

Fascino esclusivo

“Siamo, racconta lo store manager Maurizio Dotoli, di fronte ad un gioiello del motociclismo nazionale. Sarà prodotta in soli 1913 esemplari e la colorazione la trovo molto intrigante. Ricordo che la V100 Mandello Aviazione Navale è stata presentata sul ponte di volo della portaerei Cavour proprio per sottolineare il carattere della moto. Questo modello si pone al centro tra la versione base e la S. L’equipaggiamento di serie comprende il sensore di pressione pneumatici TPMS e le manopole riscaldabili, mentre sul riser del manubrio è inciso al laser il numero di serie. A corredo di ogni esemplare verrà fornito un telo copri moto dedicato e una targa celebrativa. La guida di questa Moto Guzzi è all’avanguardia poiché in grado di soddisfare sia i pruriti della guida sportiva sia le esigenze di chi deve affrontare lunghi viaggi. Chi ha voglia di ammirarla dal vivo può farlo presso il nostro store di Agnano alla Via Pisciarelli n° 69”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti