Alla DotoliM2 tutto pronto per il “Test Ride Tour 2023-Royal Enfield”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
royal

Alla DotoliM2 nei giorni 14 e 15 aprile ci sarà il Test Ride Tour della Royal Enfield, appuntamento che permetterà di poter provare l’intera gamma.

Oltre alle versioni base della casa indiana, presso lo store di Agnano, sarà possibile testare anche la versione 2023 della Himalayan, la Classic Matt Black e la Continental Gt Black Out.

Gamma versatile

“Negli ultimi anni, spiega lo store manager Maurizio Dotoli, Royal Enfield ha ampliato i propri orizzonti attraverso il lancio di nuovi modelli che l’hanno resa una delle case più vivaci e dalla forte crescita mercato. Lo ha fatto, però, nel solco della tradizione e senza tradire il carattere classico insito nel proprio DNA. L’innovazione non ha messo da parte gli stilemi originali della casa; anzi ne ha aumentato la qualità e la versatilità tant’è che oggi quella di Royal Enfield non solo è una gamma completa ma anche molto apprezzata. Questo fine settimana, quindi, si avrà modo di gustare il piacere di guida di tutti i modelli presenti nel listino di una delle case più longeve del panorama mondiale. Magari, tra un test e l’altro, potrà sbocciare un nuovo amore motociclistico. Vi aspettiamo presso il nostro store di Agnano, alla Via Pisciarelli n° 69 per una full immersion tutta Royal Enfield”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti