La Ducati Borgo Panigale Experience ancora più esclusiva grazie a nuovi tour e collaborazioni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ducati

Ducati rinnova l’offerta della Borgo Panigale Experience introducendo nuove attività, modalità di visita e collaborazioni per offrire a tutti gli appassionati esperienze sempre più coinvolgenti e indimenticabili.

La Borgo Panigale Experience è il percorso realizzato da Ducati per tutti coloro che vogliono vivere una full immersion nel mondo delle Rosse di Borgo Panigale, ripercorrendo più di 90 anni di storia e passione all’interno del Museo Ducati e potendo osservare dal vivo la nascita delle moto che fanno sognare i Ducatisti di tutto il mondo.

All’interno di questa già ricca offerta si inserisce una nuova e prestigiosa collaborazione con Lamborghini

A partire dal 25 marzo e fino al 7 maggio nasce per tutti gli appassionati la “Museo Ducati e Museo Automobili Lamborghini Experience ”, ideata per gli amanti delle due e quattro ruote che vogliono vivere in prima persona il talento motoristico, il sapere creativo e la passione di due eccellenze della Motor Valley che portano il Made in Italy nel mondo.

La nuova experience permette di visitare in un solo giorno entrambi i musei, usufruendo di una tariffa ridotta per i due biglietti e di un servizio di bus navetta gratuito che offre un trasferimento diretto e rapido tra i complessi museali di Borgo Panigale e Sant’Agata Bolognese.

La modalità sarà fruibile unicamente il sabato e la domenica per un gruppo massimo di 15 persone, con visita guidata condotta da guide esperte per entrambi i musei, sia in lingua italiana che in lingua inglese a weekend alterni.

Per accedere a tariffa ridotta ai musei e usufruire del servizio di bus navetta è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata sia sul sito Lamborghini sia sulla pagina dedicata del sito Ducati, dove sono anche consultabili gli orari e le tariffe dell’experience.

Discovery Tour

Tra le altre novità che vanno ad arricchire l’offerta della Borgo Panigale Experience si aggiungono anche i Discovery Tour con Livio Lodi, Curatore del Museo Ducati, esperto e appassionato di storia che potrà trasferire la sua grande conoscenza e passione del marchio Ducati.

Attraverso il nuovo format gli appassionati possono esplorare il Museo Ducati passeggiando in compagnia del suo stesso Curatore, scoprendo storie, aneddoti e momenti inediti attraverso una narrazione emozionante, vivendo un’esperienza ancora più immersiva nelle sale che ripercorrono i modelli iconici, le imprese sportive, i piloti leggendari e i traguardi tecnologici che hanno contribuito a costruire il marchio Ducati.

Le visite al Museo Ducati in compagnia del Curatore saranno tenute a partire dal 1 aprile e fino al 7 ottobre, un sabato ogni mese per gruppi di massimo 12 persone. Per ogni data è previsto un tour in italiano e uno in inglese. Maggiori informazioni sulle giornate selezionate e gli orari di visita sono disponibili sulla pagina dedicata del sito Ducati.

Ma non è finita qui

Grazie ad una partnership tra Fondazione Ducati e Trenitalia Tper, coloro che viaggiano a bordo della compagnia ferroviaria regionale dell’Emilia Romagna avranno la possibilità di visitare il Museo Ducati a tariffa dedicata. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito Ducati.

Tutte le attività messe in campo da Ducati per rendere la Borgo Panigale Experience ancora più emozionante valorizzano il viaggio nella storia e nel presente del brand, offrendo a tutti gli appassionati un’occasione unica per toccare con mano i valori di Style, Sophistication e Performance.

Tutte le informazioni sulle modalità di visita e di prenotazione sono disponibili sulla sezione dedicata alla Borgo Panigale Experience sul sito Ducati.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti