Moto Guzzi: alla DotoliM2 grande successo alla proiezione del docufilm “Il coraggio di andare oltre”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
coraggio

Grande successo di partecipazione e pieno di emozioni alla DotoliM2 per la proiezione del docufilm “Il coraggio di andare oltre”, dedicato alla gloriosa storia della Moto Guzzi.

Oltre un centinaio di appassionati hanno partecipato all’evento fortemente voluto da Maurizio Dotoli, storico volto a Napoli della casa di Mandello del Lario.

Una storia mondiale

“<Il coraggio di andare oltre>, spiega lo store manager, è un viaggio nella storia del marchio italiano amato in tutto il mondo. E’ stata una bellissima serata con ospiti d’eccezione provenienti da tutto il Sud-Italia, dalla Sicilia alla Puglia, dalla Basilicata al Lazio. Al termine della proiezione del docufilm, un lungo applauso ha omaggiato il genio di chi ha contribuito nei suoi cento anni di storia a renderla leggendaria. I partecipanti si sono emozionati di fronte ad un film che ha celebrato una passione e che stimola a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Moto Guzzi ci insegna che tante cose che sembrano irrealizzabili, grazie alla determinazione diventano possibili. Noi italiani siamo in grado di realizzare cose pazzesche; dovremmo riflettere su questa nostra qualità. L’evento ha avuto anche una finalità di solidarietà; è stato raccolto un fondo da destinare al progetto Bikes and Friends for Africa. Insomma è stata una serata, per chi l’ha vissuta, da ricordare”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti