Royal Enfield, alla DotoliM2 la festa della HNTR350

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
dotoli

La pioggia ed il forte vento non hanno evitato alla DotoliM2 di organizzare il “Launch Party HNTR 350”, la festa per presentare l’ultima nata in casa Royal Enfield.

L’interesse verso questo nuovo modello ha vinto le insidie del clima ed in tanti hanno apprezzato presso lo store ufficiale di Agnano le qualità della HNTR 350.

Unanime favore

“Purtroppo, spiega lo store manager Maurizio Dotoli, il mese di gennaio presenta questi rischi meteo. Nonostante il clima poco favorevole, la HNTR 350 ha riscosso l’unanime favore di chi l’ha vista per la prima volta. E’ stata presente l’intera gamma di colori e ne abbiamo vendute già 3. Il successo si basa sulle linee classiche ma giovanili e piacevoli; in più la qualità sorprende in positivo. Ho avuto modo di provarla e rispetto alla sorella Meteor l’ho trovata più agile, con un assetto più caricato in avanti; tra le curve è divertente. Il motore, per essere una piccola cilindrata, è peperino mentre in sella regala un forte senso di leggerezza e si apprezza per la notevole versatilità. Royal Enfield ha centrato ancora una volta il bersaglio”.

Super Meteor 650 e test ride

“In molti hanno anche chiesto notizie sulla Super Meteor 650, presentata all’ultimo salone EICMA di Milano. E’ un’attesa novità che a breve avremo presso il nostro store di Via Pisciarelli n° 69. Chi, invece, volesse fare un test ride della HNTR 350 può raggiungerci e, clima permettendo, avrà modo di provarla”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti