Alla DotoliM2 c’è aria di fermento perché la nuova Moto Guzzi V100 Mandello non solo fa bella mostra di se ma stupisce anche i numerosi centauri dopo che l’hanno provata in un test ride.
Maurizio Dotoli, così, ha pensato di dedicare un’intera giornata, quella di sabato 3 dicembre, alla nuova meraviglia di Mandello del Lario.
Presentazione
“Sabato 3 dicembre, spiega lo store manager, sarà dedicato completamente all’ultima nata in casa Moto Guzzi. Intorno a questo modello c’è tantissimo interesse e già sono tante le prenotazioni di acquisto. Di lei piacciono le linee e il contenuto tecnologico. E’ una moto moderna che, però, non dimentica la tradizione nobile della casa di cui fa parte. Chi l’ha provata, poi, è rimasto stregato dalle sue prestazioni. Insomma la V100 Mandello è una vera e propria star”.
L’evento sarà così suddiviso
“Alle 9:30 ci sarà la presentazione e subito dopo partiranno i test ride. Alle 14:30, dopo un coffè break, partirà un giro per raggiungere le aree flegree limitrofi al nostro store di Via Pisciarelli n° 69. E’ prevista una tappa ad Acquamorta. Alle 17:30 ci sarà il ritorno in sede dove è previsto un aperitivo”.