Moto Guzzi, DotoliM2: sabato 3 dicembre il V100 Mandello day

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Alla DotoliM2 c’è aria di fermento perché la nuova Moto Guzzi V100 Mandello non solo fa bella mostra di se ma stupisce anche i numerosi centauri dopo che l’hanno provata in un test ride.

Maurizio Dotoli, così, ha pensato di dedicare un’intera giornata, quella di sabato 3 dicembre, alla nuova meraviglia di Mandello del Lario.

Presentazione

“Sabato 3 dicembre, spiega lo store manager, sarà dedicato completamente all’ultima nata in casa Moto Guzzi. Intorno a questo modello c’è tantissimo interesse e già sono tante le prenotazioni di acquisto. Di lei piacciono le linee e il contenuto tecnologico. E’ una moto moderna che, però, non dimentica la tradizione nobile della casa di cui fa parte. Chi l’ha provata, poi, è rimasto stregato dalle sue prestazioni. Insomma la V100 Mandello è una vera e propria star”.

L’evento sarà così suddiviso

“Alle 9:30 ci sarà la presentazione e subito dopo partiranno i test ride. Alle 14:30, dopo un coffè break, partirà un giro per raggiungere le aree flegree limitrofi al nostro store di Via Pisciarelli n° 69. E’ prevista una tappa ad Acquamorta. Alle 17:30 ci sarà il ritorno in sede dove è previsto un aperitivo”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti