Alla DotoliM2 la bellissima Moto Guzzi V7 Stone Special Edition

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
moto guzzi

Alla DotoliM2 è arrivata la bellissima Moto Guzzi V7 Stone Special Edition. Un modello dal carattere forte che celebra la storia sportiva e leggendario del marchio di Mandello del Lario.

Tratti audaci

“La V7 Stone Special Edition, spiega lo store manager Maurizio Dotoli, nasce per esaltare i tratti più audaci di Moto Guzzi. E’ la prima customizzazione realizzata di serie dalla casa italiana nell’epoca delle moto omologate Euro5. La grafica esclusiva si basa sul nero lucido “Shining Black”. A rendere il tutto ancora più affascinante è il rosso delle molle, degli ammortizzatori e delle cuciture a contrasto della sella. Sul manubrio c’è una targhetta a ricordare che siamo di fronte ad una edizione speciale. I dettagli che fanno la differenza sono anche gli specchi retrovisori bar end, il tappo del serbatoio in alluminio ricavato dal pieno anodizzato, i coperchi delle teste color grafite e le protezioni dei corpi farfallati in alluminio anodizzato nero. In più gli scarichi della Arrow, oltre a far guadagnare qualche cavallo, conferiscono ulteriore sportività e esclusività a questa moto”.

Passione Moto Guzzi

“Presso il nostro store di Agnano, alla Via Pisciarelli n° 69, è possibile ammirare dal vivo questa special così come è possibile toccare con mano l’intera gamma Moto Guzzi. Casa che, da cent’anni, riscalda i cuori di milioni di appassionati”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *