Maurizio Dotoli: “Vivere la moto oltre l’estate”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
estate

L’estate sta finendo ma la passione per le due ruote è ancora “calda”.

Nonostante i gravi problemi che attanagliano la nostra quotidianità, c’è ancora un’oasi felice dove vuoi per passione o per necessità di mobilità urbana, le due ruote sono moto ops molto desiderate.

Tra le concessionarie protagoniste in Campania c’è la DotoliM2 che rappresenta ufficialmente marchi quali la Moto Guzzi, la Norton, la Moto Morini, l’Aprilia e la Royal Enfield.

Abbiamo, così, sentito Maurizio Dotoli, store manager della storica concessionaria di Agnano

“Il mercato attualmente è in fase positiva. A consuntivo posso dire che le regine dell’anno sono state la Moto Morini X-Cape e la Royal Enfield Meteor 350. Due moto che hanno conquistato tanti appassionati grazie anche all’ottimo rapporto prezzo- qualità. Il 20 settembre arriverà presso il nostro store di Via Pisciarelli n° 69 la nuovissima Moto Morini Seiemmezzo nell’intrigante versione Scrambler. Ad ottobre, finalmente, arriverà la Moto Guzzi V100; nel frattempo Ewan McGregor, il cavaliere Jedi di Star Wars, è in questi giorni ospite d’onore a Mandello per le Giornate Mondiali Moto Guzzi. Aprilia all’Eicma presenterà interessanti novità; si vocifera una nuova Pegaso…Come dealer riponiamo forte attesa nel marchio Norton che rappresentiamo da diversi anni. Grazie alla nuova proprietà TVS Motor Company, arriveranno sei nuovi modelli. Royal Enfield ha molte frecce a suo arco. La Hunter, modello derivato dalla Meteor, sarà l’entry level e verrà commercializzata per la fine dell’anno”.

One Ride

“Il primo evento che avremo nei prossimo giorni è il Royal Enfield One Ride del 18 settembre. In quel giorno tutte le concessionarie del marchio nel mondo organizzano dei ride con destinazioni diverse. Quest’anno il nostro programma prevede una escursione a Monte Vergine nell’avellinese. Partiremo dalla nostra concessionaria per raggiungere dapprima il santuario poi Campo Maggiore. Dopo un picnic, indirizzeremo le ruote verso l’Oasi WWF di Pannarano”.

Motoraduno dei 2 Golfi

“Il 25 settembre, poi, sarà la volta del secondo Motoraduno dei 2 Golfi, nato per unire gli appassionati guzzisti. Sempre dal nostro store raggiungeremo dapprima Agerola poi Furore dove visiteremo le cantine di Marisa Cuomo per una degustazione. Il pranzo è previsto al ristorante l’Incanto che ha un belvedere pazzesco. Raggiungeremo, infine, il Circolo Nautico Marina della Lobra a Massa Lubrense, dove faremo un aperitivo e la cena Il presidente oltre ad essere un amico è un guzzista DOC. Ci sono già molte adesioni anche se il tetto è di 40 moto. Sarà una bellissima occasione per trascorrere una domenica di passione e leggerezza”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti