Alla DotoliM2 tutto pronto per il “Test Ride Tour” della Royal Enfield

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
dotoli

Da venerdì 6 maggio a domenica 8 maggio alla DotoliM2 si terrà il Test Ride Tour della Royal Enfield.

Presso lo store ufficiale di Napoli ci sarà, così, modo di provare l’intera gamma della storica casa.

In più ci sarà in anteprima nazionale la possibilità di ammirare e testare la Scram 411, l’ultima nata in casa Royal Enfield.

 

Test ride

“Nel prossimo fine settimana, spiega lo store manager Maurizio Dotoli, si avrà modo di saggiare le qualità delle Royal Enfield. Dalla Himalayan alla Interceptor, dalla Classic 350 alla Meteor, si potrà scoprire un mondo dove il motociclista viene posto al centro di tutto. La Scram 411, poi, è l’ultima freccia nell’arco di una casa che ha visto negli ultimi mesi quadruplicare le vendite”.

Promozioni pazzesche

“Casa madre punta molto sulle proprie moto. E’ in grado, poi, di consegnare in tempi normali i propri prodotti; vista la mancanza di due ruote è un fatto da non trascurare. Veicoli che hanno sempre più appeal. Gli appassionati iniziano a scoprire l’importanza delle moto medio piccole e le Royal Enfield grazie ai costi limitati, alle spese di gestione abbordabili ed alla facilità di utilizzo conquista sempre più clienti. Inoltre le sue moto non sono prese d’assalto dai ladri e questo è un altro valore aggiunto. Tengo a sottolineare che per chi ha voglia di acquistare una Royal Enfield, ci sono promozioni a dir poco pazzesche. Tra tasso 0, rate lunghe e nessun anticipo, sarà ancora più piacevole entrare a far parte dell’universo Royal Enfield. Una casa che ci vede sempre più in sintonia grazie ad un’identità di visione. La DotoliM2 è a Agnano alla Via Pisciarelli n° 69. Venite a provare la nostra gamma!”.

[smiling_video id=”273683″]

var url273683 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=273683”;
var snippet273683 = httpGetSync(url273683);
document.write(snippet273683);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti