Passione e solidarietà alla festa del Club Gruppo Guzzisti Megaride presso la DotoliM2

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Club Gruppo Guzzisti Megaride

Grande partecipazione e grandi emozioni alla DotoliM2 per festeggiare la nascita del Club Gruppo Guzzisti Megaride.
Oltre 250 persone hanno raggiunto lo store partenopeo che, così, si è trasformato in una grande vetrina di bicilindriche di Mandello del Lario .

Passione e solidarietà

“E’ stato, racconta lo store manager Maurizio Dotoli, un evento che ha raccolto adesioni che sono andate al di là di ogni rosea aspettativa. Alle 9 del mattino già erano presenti i primi equipaggi. Si sono registrate presenze da ogni parte del Centro-Sud Italia. Da Lecce a Lanciano, da Ancona a Taranto, dal basso Lazio a Galatina, tanti appassionati hanno voluto festeggiare la nascita del nuovo club guzzista. Simposio che, ricordo, è affiliato al Moto Guzzi World Club. Emozionante è stato il battesimo del guzzista fatto da Peppe Galgano del Club Aquile e Rose di Calitri. Grazie alla campagna Birre solidali Kalalè di Friends and Bikers for Africa sono stati, poi, raccolti fondi da destinare all’emergenza che vive la popolazione ucraina. Altro aspetto simpatico è legato all’acquisto da parte di una coppia di una V7 Centenario, la quale ha avuto anche l’attestazione di partecipazione al battesimo”.

Lato bello del motociclismo

“Insomma è stato un evento importante che ha avvicinato tanti al lato bello del motociclismo. Si è toccato con mano il forte desiderio di condivisione della propria passione in iniziative aggregative che hanno anche una finalità sociale e solidale. Nel frattempo chi vuole scoprire dal vivo la gamma Moto Guzzi può farlo presso il nostro store di Via Pisciarelli n° 69 ad Agnano”.


[smiling_video id=”252212″]

var url252212 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=252212”;
var snippet252212 = httpGetSync(url252212);
document.write(snippet252212);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti