DotoliM2, il 20 marzo la grande festa del Club Gruppo Guzzisti Megaride

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
guzzisti

Tempo di festeggiamenti alla DotoliM2: domenica 20 marzo, infatti, presso lo store partenopeo si festeggerà la nascita del Club Gruppo Guzzisti Megaride.

Il primo Club Moto Guzzi di Napoli che nasce con un’ottica attuale e solidale, con la gioia di condividere una passione sincera ed aperta.
Con l’occasione ci sarà il Battesimo di benvenuto ai nuovi Guzzisti con una raccolta fondi da destinare alla sciagura umanitaria dell’Ucraina.

Passione in evoluzione

“Domenica, spiega lo store manager Maurizio Dotoli, dalle 10:00 alle 15:00 presenteremo la nascita del Club Gruppo Guzzisti Megaride, simposio napoletano di guzzisti DOC, grandi amanti del marchio e che guardano di buon occhio al nuovo corso della Moto Guzzi. L’affezione al marchio è unita allo sguardo sul futuro e questo mi fa enormemente piacere perché si permette, così, di portare avanti una storia centenaria. Sono un gruppo che ha tanta voglia di organizzare eventi per condividere la passione per le due ruote dell’aquila di Mandello. Special guest sarà Peppe Galgano del Club Aquile e Rose di Calitri. Durante la festa verranno vendute le Birre solidali Kalalè, il cui ricavato sarà devoluto all’emergenza umanitaria in Ucraina. Insomma sarà occasione per trascorrere qualche ora insieme parlando di moto, passione e solidarietà. La DotoliM2 è ad Agnano alla Via Pisciarelli n° 69”.

[smiling_video id=”249608″]

var url249608 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=249608”;
var snippet249608 = httpGetSync(url249608);
document.write(snippet249608);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti