Alla DotoliM2 parte la stagione della “Primavera Adventuring”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
primavera

Alla DotoliM2 parte la stagione della primavera Adventuring.

Lo store napoletano, grazie ai marchi trattati, propone il meglio delle moto crossover di media cilindrata.

Un’offerta che è in grado di accontentare un’utenza che va da quella alla ricerca di veicoli facili ed economici a quella che desidera cavalcare moto di livello ma senza svenarsi.

Facilità, comodità, piacere

“I modelli trainanti del mercato, spiega lo store manager Maurizio Dotoli, sono quelli del segmento adventure dove troviamo moto tutto fare di media cilindrata che soddisfano tutti senza arrivare agli estremi di quelle da 1300 di cc., con 180 cavalli e 25.000 euro di costo. Moto che non richiedono, poi, impegni economici eccessivi. Il loro successo nasce soprattutto dall’ avere una guida facile, comoda e che si presta anche al turismo in coppia”.

Poker d’autore

“Crediamo di offrire le moto più interessanti. Partiamo dalla Royal Enfield Himalayan, fantastica crossover tutta sostanza, dalla grande efficienza e intelligenza. Il prezzo contenuto a circa 5.000 euro e la possibilità di essere allestita in mille forme grazie ad un vasto catalogo la premiano molto. Passiamo, poi, alla Moto Morini X-Cape la sorpresa del 2022. Per noi è la moto dell’anno; accoglie il favore del mercato grazie ad interessante e collaudato bicilindrico 650 e un’estetica bella e ricercata. Il rapporto prezzo qualità è strepitoso perché con circa 7.500 euro si porta nel box una moto che consente un turismo a medio e lungo raggio. La dotazione tecnica è di primo ordine ed è possibile affrontare un leggero off road. Nel salire di livello offriamo la Moto Guzzi V85TT. E’ interessante perché unisce il turismo ad un’estetica coinvolgente che non invecchia nel tempo. Le dotazioni tecniche esclusive quali il cardano, un’elettronica evoluta e una ciclistica d’eccellenza la rendono molto appetibile. A chi, infine, vuole divertirsi anche nell’off road proponiamo l’Aprilia Tuareg. E’ una moto che trovo meravigliosa grazie all’estetica ed al connubio motore e ciclistica. Le qualità dinamiche sono a dir poco strepitose”.

Moto saporite

“La nostra concessionaria di Agnano alla Via Pisciarelli n 69, può appagare le esigenze dei clienti che si avvicinano a questo segmento con prodotti al top. La nostra filosofia, mi piace sottolinearlo, è offrire moto che hanno un’anima, ricchi valori storici ed un’esclusività che prescinde dal prezzo. Prediligiamo chi all’esibizione da bar preferisce vivere la passione per il motociclismo fuori dalle mode ed in modo originale. Sotto il tetto della DotoliM2 ci sono moto che associano l’originalità alla tecnica ed alla praticità”.

[smiling_video id=”247857″]

var url247857 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=247857”;
var snippet247857 = httpGetSync(url247857);
document.write(snippet247857);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti