DotoliM2: le impressioni di Adriano Testa sulle nuove arrivate di casa Aprilia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
aprilia

Sono appena arrivate le nuovissime Aprilia alla DotoliM2 e subito attorno a loro si è creato interesse.

In particolare la gamma 660 è quella che più ha catalizzato le attenzioni in particolare quella di Adriano Testa.

Testa è, nonostante la giovane età, un motociclista di lungo corso e dalla grande passione. Centauro che ha già maturato una notevole esperienza tra i cordoli, lo sterrato e l’asfalto stradale.

Tuareg

“E’ una bella moto che dal vivo rende di più; si capisce che è stata progettata da chi fa Off Road. Ha personalità da vendere. La strumentazione è completa ed è ben leggibile; la qualità del TFT è elevata. Il motore è di quelli che spinge fortissimo ma senza mettere in crisi. L’equilibrio dell’insieme permette di divertirti molto ed in sicurezza”.

 

RS 660

“Aprilia è un marchio che si apprezza una volta saliti in sella; quando la guidi capisci che è una gran moto. La Rs è senza dubbio una supersportiva che ha tutte le carte in regola per vivere continue scariche di adrenalina ma è anche una moto che non mette in imbarazzo chi ancora non ha grossa esperienza alle spalle”.

Tuono 660

“Credi che sia una delle migliori moto mai realizzate dall’Aprilia. In sostanza è una Rs senza carene ma con un manubrio che facilità la guida urbana o sulle strade statali senza, però, rinunciare alla sportività. Le grafiche sono belle ed esaltano il Made in Italy. Le alette integrate nella carena rendono la linea omogenea. L’italianità su questa moto è un valore aggiunto”.

Nuova sfida

“Aprilia, dice lo store manager Maurizio Dotoli è per noi una sfida appassionante. Finalmente a Napoli ha trovato una casa stabile e professionale. I suoi prodotti sono di livello e la nostra mission è portarli alla conoscenza degli appassionati. Siamo convinti che come ha detto Adriano, una volta saliti in sella, sapranno apprezzarne le qualità. Ricordo che il nostro store è ad Agnano alla Via Pisciarelli n° 69”.
[smiling_video id=”241235″]

var url241235 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=241235”;
var snippet241235 = httpGetSync(url241235);
document.write(snippet241235);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti