2021, il bilancio della DotoliM2

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
moto guzzi

L’anno che sta per chiudersi è stato, nonostante le enormi difficoltà, foriero di soddisfazioni per la DotoliM2.

Per lo store partenopeo, infatti, la passione e le richieste di moto sono state più forti della pandemia.

Bilancio soddisfacente

“Il 2021, dice lo store manager Maurizio Dotoli, è stato più che positivo. Se non avessimo avuto le problematiche dovute dalle restrizioni della pandemia e dalla crisi di produzione e trasporto, sarebbe stato ancora più proficuo. Molti contratti, infatti, non sono stati onorati perché abbiamo avuto difficoltà nelle consegne a causa della mancanza di prodotto. Abbiamo, così, lavorato con il freno a mano tirato”.

I marchi

“Il centenario della Moto Guzzi se da un lato ha portato a numeri importanti nelle vendite, dall’altro non è stato onorato come si sarebbe dovuto. Il raduno mondiale di settembre, infatti, non si è tenuto. La V100 Mandello segna una svolta enorme che apre a nuove prospettive grazie ad un motore veramente nuovo. A ben vedere è una piattaforma sulla quale vedremo realizzati diversi modelli. Royal Enfield ha beneficiato del lancio della Meteor che ha avuto un successo al di là di ogni più rosea previsione. Grazie ad un’estetica piacevole ed alla qualità alta rispetto al prezzo è riuscita a conquistare un pubblico eterogeneo che va dal neofita al motociclista di ritorno. Nel 2022 avremo novità tra le quali la nuova Classic presentata all’Eicma. Moto Morini è ritornata alla grande e non è più solo un prodotto di nicchia. La X-Cape è una moto molto valida che avuto un ottimo riscontro di pubblico. La Seiemmezzo che abbiamo ammirato all’Eicma la trovo molto carina e sono convinto che catturerà il cuore di molti. Mv Agusta vive una fase di stallo al di là delle novità svelate a Milano legate al mondo Lucky Explorer. Siamo, poi, in attesa della rinascita del marchio Norton che grazie alla nuova proprietà dovrebbe ritornare protagonista; lo merita la storia del marchio. Nelle microcar la DAD ha inciso sulle richieste da parte degli studenti. In più, mi duole dirlo, il mercato è inquinato dalla presenza di alcuni competitor di dubbia provenienza”.

Fiducia e auguri

“Alla DotoliM2 avremo una grossa novità nel 2022 per quanto riguarda i marchi di moto. Siamo fiduciosi e auguriamo a tutti delle felici feste natalizie”.

[smiling_video id=”220976″]

var url220976 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=220976”;
var snippet220976 = httpGetSync(url220976);
document.write(snippet220976);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti