18 settembre: il sabato del villaggio guzzista alla DotoliM2

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
guzzista

Sabato 18 settembre ci sarà la grande festa Moto Guzzi alla DotoliM2 con la presentazione del “Francobollo del Centenario”.

Presso lo store di Agnano, infatti, è in programma una giornata destinata al primo secolo di vita della casa di Mandello del Lario.

Storia, arte e collezionismo

“Il programma, spiega lo store manager Maurizio Dotoli, vede alle 9:30 il breakfast di benvenuto. Per l’intera durata dell’evento sarà possibile, grazie alla presenza di Poste Italiane, acquistare il francobollo personalizzato con l’annullo filatelico dedicato al centenario guzzista. Alle 15:00 è previsto il Caffè Guzzista mentre saranno esposte Moto Guzzi che hanno fatto la storia del marchio dell’aquila. Infine chi verrà potrà provare le nuove V7 e V85TT Centenario”.

Patrocinio del Comune di Napoli

“L’evento gode del patrocinio del primo cittadino partenopeo e della benedizione del Moto Guzzi World Club. E’ prevista anche la partecipazione del gruppo Guzzisti Megaride; insomma sarà un sabato all’insegna dell’universo Moto Guzzi”.

 

2 Golfi

“Il 24 settembre, poi, ci sarà un altro evento da non perdere targato Moto Guzzi. Tra Ravello, il Valico di Chiunzi e Massa Lubrense si avrà modo di vivere esperienze uniche”.


[smiling_video id=”197990″]

var url197990 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=197990”;
var snippet197990 = httpGetSync(url197990);
document.write(snippet197990);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti