Royal Enfield: le modifiche della DotoliM2 alla Himalayan

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
himalayan

Sin dalla presentazione del 2016, la Royal Enfield Himalayan ha catalizzato le attenzioni di molti motociclisti.

Essenziale e particolare al tempo stesso, ha conquistato nel corso degli anni il cuore di molti motociclisti.

Oggi è senza dubbio un modello apprezzato specie da chi all’apparenza preferisce la sostanza, con il gusto dell’originalità.

Alla DotoliM2, dealer ufficiale a Napoli della Royal Enfield, abbiamo avuto la possibilità di provare la versione 2020, dotata di una serie di accessori che l’hanno migliorata nella guida e resa più piacevole allo sguardo.

Moto inarrestabile

“L’Himalayan – spiega lo store manager Maurizio Dotoli – ha creato un segmento nuovo, quelle delle enduro easy. In lei la tecnologia c’è nella progettazione mentre nella sua realizzazione c’è spazio solo a ciò che davvero serve. Ha una forte personalità che definisco metallica. E’ una moto inarrestabile perché con lei puoi arrivare ovunque, dal centro di Napoli alle vette alpine. Il tutto ad un prezzo contenuto”.

Maturità

“Quella del 2020 è la versione più matura e performante. L’affidabilità è ottima, le nuove grafiche della strumentazione sono piacevoli, il cavalletto laterale è più solido mentre è rimasto il carattere forte e determinato; caratteristiche riconosciute anche dagli amanti di altri marchi. Abbiamo, così, deciso di migliorarla ulteriormente, aggiungendo un parabrezza più alto, che le dona un aspetto dakariano, un terminale della Termignoni, dal sound gradevole e con una centralina aggiuntiva. Grazie a quest’ultima è possibile (attraverso un pulsante posto sul lato sinistro del manubrio) scegliere 2 mappe, una per l’utilizzo stradale e una per l’off road. Interventi che hanno reso l’Himalayan più godibile alla guida e bella da vedere”.

 

Royal Enfield in crescita

“Le ultime Bullet e Classic sono andate letteralmente a ruba; un successo che arriva a fine carriera. A breve uscirà la Meteor, una 350 Euro 5, che avrà un motore nuovo e, inizialmente, arriverà in 3 allestimenti stradali; è previsto anche un allestimento classico. Il momento è positivo e chi vuole scoprire i prodotti della casa fondata nel 1893, può venire al nostro store di Agnano, alla Via Pisciarelli n° 69”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti