Maurizio Dotoli svela la serie Valentino Motori della Royal Enfield

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
valentino motori

Arriverà a dicembre negli store Royal Enfield l’edizione limitata Valentino Motori che avrà come base le bicilindriche della casa fondata nel 1901.

Maurizio Dotoli, riferimento a Napoli della Royal Enfield svela cosa c’è dietro a questo affascinante e ambizioso progetto.

Bicilindriche di qualità

“L’Interceptor e la Continental Gt sono senza dubbio degli ottimi prodotti, dalla qualità e dal prezzo interessanti. In Inghilterra e in Francia sono molto apprezzate perché quei mercati premiano le moto dal look classico e tradizionale nonché ricche di contenuti. Dai noi sia l’Himalyan sia la Bullet Classic sono richiestissime mentre la gamma bicilindrica ancora non ha raggiunto i volumi prefissati. E’ nata, così, l’idea di abbinare la creatività italiana alla bontà del prodotto di casa madre. Il pacchetto One of Five prevede 10 edizioni limitate di cui 6 per la Interceptor 650 e 4 per la Continental Gt 650, prodotte ciascuna in soli 5 esemplari numerati per colore”.

 

Total Matt

“Colorazioni ad hoc, quindi, con il nero opaco al posto del luccichio del cromo, il tutto arricchito da accessori dedicati quali il paramotore o il cupolino alto. Un prodotto impreziosito che è possibile cucire ancor di più sui gusti e sulle esigenze di chi lo acquisterà, perché è possibile aggiungere il kit sospensioni posteriori della Ohlins e il kit cartucce alla forcella dell’Andreani Group, tutti pluriregolabili. Inoltre è possibile aggiungere gli scarichi <slip on> omologati della Zard”.

 

Operazione interessante

“Un’operazione interessante che conferisce un nuovo look e che avvicinerà anche la clientela giovanile. Se avrà successo, sarà un trampolino di lancio per nuovi sviluppi. In realtà come concessionario già avevo in mente una cosa simile, ma casa madre mi ha chiesto di avere pazienza perchè sarei stato accontentato a breve. Questo dimostra la vitalità da parte della Royal Enfield, perchè a differenza di altre case e nonostante i notevoli volumi di produzione, ha la voglia di sperimentare e creare delle versioni sartoriali per adattare i prodotti ad ogni singolo mercato. Il nostro store è ad Agnano alla Via Pisciarelli n° 69”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *