Nasce il polo BMW più grande del Sud Italia

 Nasce il polo BMW più grande del Sud Italia

Il 7 settembre nasce il polo BMW più grande del Sud Italia. Dalla fusione di due storiche aziende PRIMA BMW Motorrad Napoli e M.Car s.p.a. BMW, MINI e BMW M, parte l’idea di offrire all’utenza napoletana ma non solo, il massimo dell’esperienza e dell’affidabilità, per rappresentare i brand più importanti nel comparto automotive, come descritto dalle parole di Stefania Cilento ad della PRIMA: “Abbiamo messo in campo il massimo della nostra passione e della nostra professionalità per offrire alla clientela il meglio delle  esperienze accumulate in 30 anni di lavoro.

 

Un’utenza sempre più preparata e attenta che desidera essere seguita nel modo giusto

 

Niente di meglio quindi che fondere le nostre capacità con quelle del gruppo M.Car s.p.a., che da anni svolge il ruolo di leader  nel settore auto. Per questo ringrazio l’ad di M.Car s.p.a. Gaetano Pascarella per la disponibilità e la condivisione di intenti messa in campo. In qualità di concessionaria BMW Motorrad sappiamo che per garantire il meglio dobbiamo essere preparati, al passo con i tempi e con lo sguardo costantemente rivolto al futuro. Per questo siamo lieti di annunciare l’apertura della nostra nuova sede, uno showroom dotato di uno spazio più ampio e funzionale, per ammirare i modelli della gamma BMW Motorrad e di un centro service che utilizzerà tecnologie all’avanguardia per offrire un’assistenza impeccabile.

Spazio comodo

Uno spazio comodo da raggiungere perchè a due passi dalla tangenziale ma soprattutto in città, nell’area flegrea, dove si sta sviluppando una vera e propria cittadina del settore automotive. Le idee e gli sforzi del gruppo M.Car s.p.a. sono stati notevoli, rilevando una struttura vetusta e abbandonata per trasformarla in tempi record in quella che secondo me è la più bella realtà che BMW potesse desiderare per i suoi brand. Del resto M.Car s.p.a. ha dimostrato negli anni di essere una solida realtà e questo nuovo programma di lavoro stimola molto anche noi. Non vediamo l’ora di iniziare quest’avventura insieme a loro!””Ormai da anni nel settore automotive è finito il tempo dell’improvvisazione – dichiara emozionato l’A.D. di M.Car S.p.a. Gaetano Pascarella “a premiare sono la serietà, i servizi di qualità e gli investimenti mirati e strategici. Napoli è una piazza importantissima, la terza in Italia per volumi di vendita espressi dai brand BMW e MINI, merita quindi una sede che sia il fiore all’occhiello di tutto il mezzogiorno e, perché no, di tutta l’Italia dotata di macchinari all’avanguardia, ampi spazi per i nostri clienti e servizi innovativi e assolutamente “green oriented”. L’amicizia e le affinità di vedute con Stefania hanno reso possibile poi anche il matrimonio con Prima e siamo felici e orgogliosi di poter ospitare nella nostra nuova struttura anche la divisione Motorrad.” M.Car e Prima  aspettano il pubblico a partire da lunedì 7 settembre nel nuovo spazio di Via Antiniana, 3 ad Agnano – Pozzuoli (NA)


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *