Interceptor 650: un piacevole classico equilibrio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Royal Enfield Interceptor 650 è una moto che ha molte carte in regola per piacere. Dalle linee classiche e intramontabili all’ottimo rapporto prezzo qualità; un insieme interessante che ne rende ancora più interessante l’acquisto.

Stile classico, prestazioni moderne

La qualità percepita è alta; il motore, ad esempio, non solo è perfetto per la tipologia di moto ma è anche bello a vedere e presenta i carter lucidati. Le due marmitte, poi, sono cromate e ben proporzionate; un ulteriore tocco di classe.

Grazie alla DotoliM2 abbiamo avuto modo di testare questa gran bella moto

In sella, grazie all’altezza contenuta e agli ingombri laterali ridotti, si ha tutto sotto controllo. La posizione di guida è naturale e l’abitabilità risulta buona sia per il pilota sia per il passeggero. Una volta avviata, grazie al connubio motore/ciclistica, la Interceptor è perfetta sia per il trasporto casa-ufficio sia per raggiungere mete non molto lontane nei fine settimana.

Questa bicilindrica si lascia guidare con facilità e in autostrada i 110 Km/h di media permettono di viaggiare in assoluta sicurezza e senza essere preda del vento.

Sulle strade extraurbane, come quelle della costiera amalfitana, questa Royal Enfield sorprende sia per la coppia del motore sia per il rigore dell’avantreno.

Equilibrio totale

Nel caotico traffico, grazie ad una ampia sterzata e al basso baricentro, sembra di guidare uno scooter per come è maneggevole.

L’impianto frenante che conta su due dischi, uno all’anteriore ed uno al posteriore, si mostra sempre all’altezza delle prestazioni della moto.

I consumi, infine, sono davvero contenuti.

Alla DotoliM2 di Agnano è in corso una campagna promozionale che durerà fino a giugno. E’ possibile, infatti, scegliere se usufruire di uno maggior sconto di 300 euro oppure di un finanziamento a tasso 0.

La Royal Enfield Interceptor 650, altra prova della sua qualità, gode di una garanzia che dura ben 3 anni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *