Mv Agusta Brutale Serie Oro: l’invito di Maurizio Dotoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ci sono moto che per fascino, linee e materiali utilizzati sono destinate ad essere dapprima delle opere d’arte poi delle due ruote.

Nel novero dei capolavori motociclistici è entrata a far parte la nuova Mv Agusta Brutale Serie Oro.

Un moto che ha cambiato radicalmente la concezione di naked sportiva, frutto di un progetto incentrato sulle massime prestazioni.

Uno di questi capolavori è stato venduto a Napoli dalla DotoliM2

E’ un piacere – sottolinea lo store manager Maurizio Dotoli – nonché una fortuna aver venduto ad un appassionato partenopeo questo gioiello. E’ arrivata in concessionaria dopo 9 mesi e dal vivo è ancora più emozionante e fantastica. E’ un prodotto incredibile dai numeri pazzeschi; 212 cv, velocità di punta oltre i 300 km/h, rapporto peso potenza eccezionale. I materiali pregiati come i cerchi in carbonio con la trama rossa, le piastre del telaio e il forcellone in magnesio, le sovrastrutture in carbonio la rendono ancora più esclusiva. Insomma lo stato dell’arte del momento, prodotto in soli 300 esemplari; il cliente ha avuto la possibilità di scegliere il proprio numero preferito tra quelli a disposizione. Moto come questa sono destinate ad essere ammirate nei migliori salotti del mondo perché sono delle opere d’arte”.

Giovedì 13 alle 18:30 la presentazione della moto

Abbiamo deciso di condividere le meraviglie di questo modello con gli appassionati napoletani che frequentano il nostro store di Agnano alla Via Pisciarelli n° 69. Giovedì, infatti, alle ore 18:30 sarà possibile ammirare la Brutale Serie Oro in tutta la sua bellezza. Vi aspettiamo!”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti