La Royal Enfield Interceptor 650 è la piacevole sorpresa del mercato estivo alla DotoliM2.

Il dealer ufficiale partenopeo, infatti, ha riscontrato un forte interesse verso questo modello che rappresenta un nuovo filone della storica casa.

A rendere ancora più interessante l’acquisto della Interceptor c’è una promozione valida fino alla fine del mese: “Al prezzo base competitivo – spiega Maurizio Dotolivanno aggiunti 500 euro di supervalutazione dell’usato o di bonus da poter utilizzare nell’acquisto di accessori. Tale offerta è valida anche, sull’intera gamma. Inoltre c’è la possibilità di poter usufruire di un finanziamento fino a 6.000 euro a tasso 0 per un massimo di 24 rate; di fatto sulla Interceptor si copre il costo dell’intera moto”.

Interceptor 650 che, giustamente, può essere definita una moto di qualità: “E’ – dice Dotoliuna moto molto apprezzata da chi l’ha provata. Questa Royal Enfield va acquistata per le sue qualità ed il prezzo contenuto è solo un valore aggiunto e non più la prima caratteristica. Il prodotto, infatti, è di alto livello grazie ad una componentistica adeguata a quella della concorrenza. Le qualità dinamiche, poi, sono molto spinte grazie ad una progettazione valida. L’estetica al top fa trasparire un’anima elegante e classica. Per quanto riguarda questo modello, noi della DotoliM2 puntiamo molto sulla storia del marchio e sulle intrinseche qualità ed è per questo che invitiamo gli appassionati ad effettuare un test ride. Scommetto che chi avrà modo di provare la Interceptor 650 rimarrà sorpreso piacevolmente”.