Interceptor 650: la promo della DotoliM2

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Royal Enfield Interceptor 650 è la piacevole sorpresa del mercato estivo alla DotoliM2.

Il dealer ufficiale partenopeo, infatti, ha riscontrato un forte interesse verso questo modello che rappresenta un nuovo filone della storica casa.

A rendere ancora più interessante l’acquisto della Interceptor c’è una promozione valida fino alla fine del mese: “Al prezzo base competitivo – spiega Maurizio Dotolivanno aggiunti 500 euro di supervalutazione dell’usato o di bonus da poter utilizzare nell’acquisto di accessori. Tale offerta è valida anche, sull’intera gamma. Inoltre c’è la possibilità di poter usufruire di un finanziamento fino a 6.000 euro a tasso 0 per un massimo di 24 rate; di fatto sulla Interceptor si copre il costo dell’intera moto”.

Interceptor 650 che, giustamente, può essere definita una moto di qualità: “E’ – dice Dotoliuna moto molto apprezzata da chi l’ha provata. Questa Royal Enfield va acquistata per le sue qualità ed il prezzo contenuto è solo un valore aggiunto e non più la prima caratteristica. Il prodotto, infatti, è di alto livello grazie ad una componentistica adeguata a quella della concorrenza. Le qualità dinamiche, poi, sono molto spinte grazie ad una progettazione valida. L’estetica al top fa trasparire un’anima elegante e classica. Per quanto riguarda questo modello, noi della DotoliM2 puntiamo molto sulla storia del marchio e sulle intrinseche qualità ed è per questo che invitiamo gli appassionati ad effettuare un test ride. Scommetto che chi avrà modo di provare la Interceptor 650 rimarrà sorpreso piacevolmente”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *