Maurizio Dotoli spiega il successo della Moto Guzzi V85 TT

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Moto Guzzi V85 TT è la novità dell’anno che più ha saputo porsi all’attenzione degli appassionati.

In molti, infatti, chiedono di provarla per scoprire se davvero mantiene quello che promette. A sentire chi ha avuto modo di guidarla, è veramente un modello interessante.

Maurizio Dotoli, storico dealer a Napoli della casa di Mandello del Lario, spiega così il successo di questo modello: “La V85TT – dice – è la Moto Guzzi del nuovo corso perché inaugura un filone, quello delle enduro classic, che condensa la tecnologia all’essenzialità. Interpreta, a mio parere, al meglio le esigenze del mercato in particolare di chi è alla ricerca di una moto tuttofare senza essere, però, sovradimensionata o troppo potente”.

Non più moto mastodontiche e inutilmente troppo potenti: “I motociclisti – sottolinea Dotolinon vogliono più moto che pesano oltre i 300 chili, dai costi di acquisto e gestione esagerati, con un’elettronica ridondante. In cima ai loro desideri, invece, c’è una moto dalla giusta potenza, con i giusti accessori, che sia agile e sia dotata di buona autonomia. La vogliono, poi, bella con un design riconoscibile. Nella V85 TT la Moto Guzzi unisce l’efficienza della ciclistica al design originale, dalle forme morbide e immortali. Il prezzo è centrato e la dotazione di serie è buona. Insomma è un prodotto che porta aria nuova, poiché interessa non solo a chi ama il marchio di Mandello del Lario. Una moto sulla quale nascerà nei prossimi anni una famiglia e che è possibile ammirare e testare presso la nostra sede di Via Pisciarelli n° 69 ad Agnano”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti