Buona la prima del Mare Motor Fest

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Buona la prima del Mare Motor Fest

La prima edizione del Mare Motor Fest è stata una buona base di partenza per rilanciare il connubio tra la passione per le due ruote e la sicurezza a Napoli.

 

Una due giorni che ha visto un buon numero di partecipanti ed un’ affermazione frutto della sinergia tra imprenditori ed associazioni di settore, che hanno scelto la bellissima location di Acquamorta come incantevole meta da raggiungere.

 

Ecco le parole dei protagonisti:

 

Ivan Motta: “Come CRN, abbiamo cercato di organizzare un evento al molo del Monte di Procida per cercare di promuovere tutto ciò che riguarda la cultura, il turismo e la sicurezza. Ringrazio la delegazione provinciale del CONI, la Croce Rossa e l’Associazione Polizia di Stato”.

 

Il Sindaco Giuseppe Pugliese: “Una manifestazione bellissima, perché si condividono degli spazi sul mare abbinati alla passione per le moto. Acquamorta si apre, così, agli appassionati per parlare di sicurezza e far apprezzare le bellezze paesaggistiche dei luoghi”.

 

Davide De Simone della Nautica Magi Mare: “Nostro intento è allargare i confini del nostro mondo attraverso il coinvolgimento anche dei non appassionati”.

 

Giuseppe Arena dello Z Club Campania: “Ringrazio Antonella Rea della You Biker pe l’invito. Abbiamo avuto modo, così, di ampliare le nostre conoscenze. Apprezziamo, in particolare, lo spirito di sensibilizzazione sulla guida corretta in strada; un modo che rispetta i valori del nostro gruppo”.

 

Maurizio Dotoli: “Una location fantastica, che ha fatto da cornice a quello che ho trovato un evento bellissimo, nato dalla collaborazione con la delegazione provinciale del C.O.N.I., la CRN, lo store You Biker, la Nautica Magi Mare e l’Associazione Polizia di Stato. Noi siamo presenti con i marchi Moto Guzzi, Mv Agusta, Askoll, Aixam e Ligier. Sicurezza, sport e location mozzafiato sono un mix molto valido ed interessante che in futuro, sono sicuro, porterà a risultati ancora più brillanti”.

 

Giuseppe Verdoliva, fiduciaro C.O.N.I. di Pozzuoli: “Abbiamo dato, così, voce e spazio allo sport nei Campi Flegrei. Vogliamo aiutare il territorio attraverso il coinvolgimento di energie nuove e fresche. E’ stata messa la prima pietra miliare di un percorso che coinvolge più soggetti, che lavorano insieme proprio come una squadra”.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *