Maurizio Dotoli e le novità Moto Morini 2023

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
morini

Pochi giorni fa in rete hanno iniziato a girare le foto di un prototipo in fase avanzato di sviluppo. Ad essere stata immortalata è quella che dovrà essere la versione 1200 della Moto Morini X-Cape.

Le linee ed i primi contenuti tecnici emersi hanno subito fatto nascere un forte interesse attorno a questa moto. Interesse che ha spinto addirittura un appassionato ad impegnarsi presso la DotoliM2, dealer ufficiale a Napoli della casa di Trivolzio, ad acquistarne una appena sarà disponibile.

Bella e tecnologica

“Anche se, spiega lo store manager Maurizio Dotoli, siamo di fronte ancora ad un prototipo, i primi scatti non mentono. Siamo di fronte ad una moto non solo bella ma anche dai contenuti tecnici interessanti, ad iniziare dal bicilindrico da 1200 cc.. Sappiamo che a fine anno, durante l’edizione dell’Eicma, la Moto Morini presenterà il nuovo motore bialbero corsa corta 1200 in versione Euro 5. Siamo più che convinti che in quel contesto verrà presentata anche la versione definitiva di una moto che lancerà prepotentemente la Moto Morini nel segmento premium della maxi enduro-turistiche. Tra le altre novità in arrivo, poi, ci sarà una famiglia di moto che avrà come motorizzazione un bicilindrico a V di media cilindrata. A Trivolzio, insomma, non solo non si cullano sugli allori ma hanno voglia di allargare i propri orizzonti”.

Marchio premium e assistenza

“La crescita di Moto Morini nell’anno che si è appena concluso è stata incredibile. Le sue moto sono apprezzate sia per le linee sia per i contenuti. Hanno, infatti, un rapporto prezzo qualità a dir poco notevole. Le ambizioni ci sono e siamo tutti fiduciosi sui prossimi modelli che arriveranno. Mi permetto di dare un suggerimento ossia quello di prestare maggiore attenzione a chi curerà il post vendita e l’assistenza. Noi come DotoliM2 siamo ad Agnano alla Via Pisciarelli n° 69 dove è possibile chiedere anche un test drive”.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti