Vmoto #Stash segna l’ingresso del Gruppo nel segmento premium e nei più esigenti mercati europei e statunitensi. Il nuovo modello firma, inoltre, l’inizio della collaborazione con C-Creative: eccellenza del design internazionale, garanzia di qualità e innovazione.
Mobilità elettrica
Vmoto Soco Group, leader mondiale nella produzione di strumenti di mobilità 100% elettrica, annuncia al Salone di #Milano #Vmoto, il nuovo brand top di gamma che debutta sul mercato con #Stash, la prima #moto di questo ambizioso progetto, realizzata dalla matita di C-Creative, studio di design che maggiormente incarna la filosofia della ricerca dell’eccellenza estetica e qualitativa.
Pensata e progettata in Europa, #Stash rompe gli schemi della e-mobility con linee e soluzioni all’avanguardia, a partire dal propulsore da 6000 Watt che, posizionato nella parte bassa della motocicletta, non solo permette la centralizzazione delle masse e quindi un’ottima guidabilità, ma crea spazio nel “finto serbatoio” per custodire qualsiasi cosa si voglia portare sempre con sé: dai piccoli oggetti di uso quotidiano fino addirittura ad un casco integrale, o una borsa. Non a caso #Stash significa “riporre, custodire”, a sottolineare questo dettaglio efficace nell’utilizzo ma centrale anche nel design della #moto.
Stash raggiunge una velocità massima di 105 Km/h, ha un’autonomia di 240-260 chilometri se si viaggia a 45 Km/h e si ricarica completamente in circa 6 ore. Il peso, di soli 105 chilogrammi, garantisce un utilizzo facile, piacevole e adatto al neofita così
come al pilota più esperto.
Anche la ridotta altezza della sella da terra, 785 millimetri, concorre al comfort di chi si muove ogni giorno in ambito urbano, ma non solo. Le ruote da 17” e le linee decise sottolineano l’animo sportivo di questo nuovo modello che si colloca nella fascia di alta gamma del marchio.
[smiling_video id=”213036″]
var url213036 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=213036”;
var snippet213036 = httpGetSync(url213036);
document.write(snippet213036);
[/smiling_video]