Grande successo di passione, solidarietà e pubblico per la quarta edizione del “Bikes & Music for Africa”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
passione

Grande successo di passione, solidarietà e pubblico per la quarta edizione del “Bikes & Music for Africa”.

L’evento nato dal connubio tra Maurizio Dotoli e il Moto Guzzi Club Napoli, nel corso degli anni è diventato il riferimento dei motociclisti che hanno un grande cuore.

Ingrediente principale della serata è stato la solidarietà che unita alla passione ha creato una ricetta dal sapore dolce per le popolazioni africane coinvolte nel progetto.

 

L’orgoglio di Maurizio Dotoli

“E’ stata, spiega lo store manager della DotoliM2, una serata piacevolissima con oltre 200 persone partecipanti. Mi ha colpito la loro determinazione e il loro coinvolgimento nel progetto. Ci sono stati diversi corner tra cui quello del club o di una madonnara che ha realizzato disegni ad hoc. Ospite d’eccezione è stato Umberto Borile, il quale da Vo’ in provincia di Padova ha raggiunto la nostra sede di Agnano. Altrettanto d’eccezione sono stati i centauri che da Catania ci hanno raggiunto. Ad allietare la serata un’ottima musica dal vivo, del buon cibo e birre artigianali dal sapore unico. Insomma è stata una grande festa che vorrei che continuasse nel corso degli anni. Grazie di cuore a chi ha partecipato!”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti