Scrambler® presenta il kit di cover in edizione limitata

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
scrambler

Dopo il grande successo riscontrato nelle tappe europee del Next-Gen Tour, il kit di cover per Scrambler® Icon personalizzato da Van Orton Design diventa una edizione limitata, disponibile in sole 50 unità.

Questa prima collezione esclusiva di cover intercambiabili conferma l’importanza del concetto di personalizzazione all’interno dell’universo Scrambler®, che da sempre vuole rappresentare uno spazio in cui godersi il piacere di guida ed esprimere sé stessi. Proprio questo concetto di ”self-expression” ha ispirato il talento di Van Orton Design, duo torinese tra i più importanti esponenti dell’arte digitale europea, nella realizzazione di questo kit di cover unico e colorato , in cui l’identità artistica di Van Orton si fonde con la creatività Scrambler®.

Collaborazione

La collaborazione tra Scrambler Ducati e Van Orton si evolve ulteriormente con il lancio di una capsule collection inedita, caratterizzata da un design contemporaneo e da una forte personalità: una collezione di abbigliamento unisex di ispirazione streetwear, in cui l’esplorazione dei materiali e di nuovi stili contribuisce alla creazione di capi inconfondibilmente Scrambler®.

Il kit di cover “Van Orton x Scrambler Ducati” è già ordinabile nelle concessionarie della rete della Casa motociclistica di Borgo Panigale. La consegna avverrà all’interno di una box speciale con grafica dedicata in cui il kit sarà corredato dal certificato di autenticità e da una serie di sorprese in pieno stile “Land of Joy” , tra cui alcuni sticker collezionabili da utilizzare in ogni occasione o per rendere la tua moto ancora più unica. La capsule sarà presto acquistabile sia presso i dealer Ducati che online nella sezione Scrambler® dello Shop Ducati.

I modelli Scrambler® si propongono all’interno della gamma Ducati come la scelta perfetta per chi vuole esprimere la propria personalità attraverso una moto dal design unico e riconoscibile, dinamica e divertente, accessibile e sicura per un uso quotidiano. Una moto disegnata per chi cerca la libertà e desidera condividere con gli altri il proprio stile e modo di essere. Su Scrambler® Icon, Nightshift e Full Throttle è per di più attiva in Italia la formula finanziaria senza costi aggiuntivi “Ducati Ride Time”, che consente di acquistare la moto versando un anticipo pari a circa il 50% totale e decidere dopo due anni se tenere la moto o scegliere una nuova Ducati.

Il motore Desmodue della nuova generazione Scrambler®, modernizzato nei contenuti, è equipaggiato con una nuova frizione a otto dischi, più morbida nell’azionamento. La frizione è inoltre più compatta, permettendo così di ridurre l’ingombro laterale del relativo coperchio e offrendo più spazio al piede del pilota. Il nuovo Scrambler® è stato rinnovato anche nei contenuti tecnici, consentendo un alleggerimento totale di ben 4 kg, per una moto più maneggevole e facile da guidare.

Divertente e sicuro

Il nuovo Scrambler® è ancora più divertente e sicuro grazie all’introduzione della gestione Ride by Wire dell’acceleratore. Questa soluzione rende la risposta del motore pronta e progressiva ad ogni regime e angolo d’apertura dell’acceleratore, e permette l’adozione del Ducati Traction Control, potendo cambiare la personalità della moto attraverso due Riding Mode. La dotazione di serie è completata dall’ABS cornering, fondamentale per rendere la guida ancora più sicura.

Per rimanere sempre connessi con la “Land of Joy” Scrambler® è possibile navigare il sito dedicato, che è stato di recente rinnovato sia graficamente che a livello di funzionalità con l’obiettivo di far compiere alla famiglia uno ”step forward” anche dal punto di vista dell’ecosistema digitale.
Sul sito e sui canali social Scrambler® sono disponibili diversi materiali relativi alla collaborazione con Van Orton, tra cui alcune video-clip realizzate con la tecnica 3D. Ulteriori immagini della moto e della capsule collection sono scaricabili da Ducati Media House.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *