La nuova BMW R 1300 GS arriva sul mercato

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
bmw

Il 4 e il 5 novembre presso i concessionari di BMW Motorrad sarà presentata la nuova BMW R 1300 GS. Un week end a porte aperte per dare il benvenuto alla maxi enduro diventata nel corso degli oltre 40 anni della sua storia una vera e propria icona.

Rete vendita

La rete di vendita di BMW Motorrad sarà a disposizione di tutti gli appassionati per mostrare la nuova moto e raccontare tutte le caratteristiche e la tecnologia di questa nuova GS, che segna un netto un salto generazionale in avanti. La nuova BMW R 1300 GS, infatti, con le sue prestazioni, i suoi contenuti tecnologici e il suo proverbiale equilibrio diventa la nuova pietra miliare nel mondo delle due ruote.

Inoltre, dal 4 al 6 novembre le quattro versioni della BMW R 1300 GS saranno esposte anche nel cuore di Milano, presso la House of BMW in via Monte Napoleone 12, dove sarà possibile ammirarla dal vivo, prenotare una prova su strada presso il concessionario di fiducia e confrontarsi con personale qualificato pronto a spiegare questo nuovo prodotto e i suoi contenuti tecnologici.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti