BMW: questo weekend nelle concessionarie saranno presentate le nuove R 1250 R, R 1250 RS e S 1000 RR.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
bmw

La stagione motociclista 2023 di BMW Motorrad inizierà ufficialmente sabato 25 e domenica 26 febbraio, con l’Open Weekend di lancio della Start of Season, che sarà il primo degli appuntamenti pianificati nel corso dell’anno per la celebrazione del centenario delle moto BMW.

Tradizione, storia e innovazione saranno protagoniste facendo da palcoscenico per il lancio delle nuove R 1250 R, R 1250 RS e S 1000 RR.

Incontro con i clienti

Infatti, durante questo weekend in cui la rete dei concessionari BMW Motorrad resterà aperta per accogliere e incontrare clienti e appassionati, verranno presentate queste tre nuove moto. Sarà inoltre possibile prenotare un test ride per provare i modelli in gamma.

Inoltre, gli appassionati che visiteranno le concessionarie BMW Motorrad in occasione di questo weekend a porte aperte potranno accedere in anteprima a contenuti e servizi digitali esclusivi grazie ai tag NFC che saranno presenti negli showroom.

Selezioni

Ad esempio, potranno iscriversi in anteprima alle selezioni del prossimo GS Trophy o alla GS Academy o alla Track Experience, una nuova serie di eventi pensati per permettere di provare la gamma supersportiva in pista. Potranno infine iscriversi a un esclusivo canale di comunicazione dove restare informati in anteprima su tutte le novità riguardanti il mondo di BMW Motorrad, essere invitati a closed room e tanto altro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti