Eicma 2022, lo stand della Iuozzo Moto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
eicma

Tra i protagonisti di Eicma 2022 c’è stata la Iuozzo Moto, azienda campana leader nel settore dell’abbigliamento tecnico. Iuozzo che si contraddistingue anche per il carattere innovativo dei prodotti offerti.

Novità Alpinestars

“Siamo, dice lo store manager Nico Iuozzo, stati al padiglione 9 per presentare agli appassionati le nostre offerte. In particolare abbiamo lanciato in anteprima il Tech Air 3, airbag innovativo dell’Alpinestars. Il marchio di Asolo ha studiato questo modello per la protezione di tutti i giorni. E’ indossabile sopra la giacca ed ha una struttura leggera, facilmente ripiegabile per essere posto nel vano sottosella o nel bauletto. I sensori elettronici sono incorporati in modo sicuro e discreto all’interno del telaio del giubbotto (nella zona delle spalle). La vestibilità è ottima e consente una completa libertà di movimento. Come detto è concepito per un utilizzo sia scooteristico sia touring; il prezzo di lancio è di 500 euro. Abbiamo, infine, esposto il nostro campionario composto da giubbotti in tessuto e pelle, tute, stivali e guanti. La nostra missione è vestire al meglio e in sicurezza i motociclisti che ripongono in noi la loro fiducia.

Doppia sede

“La Iuozzo Moto è presenta ad Ariano Iprino alla Via Cardito n° 42 e a Salerno alla Via Parmenide n° 44/50. Sul nostro sito www.iumoto.it, poi, è possibile trovare l’intero nostro catalogo”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti